mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Omicidio Sensale, carcere a vita per Pellegrino Pulzone

Pubblicato in data: 27/9/2014 alle ore:09:41 • Categoria: Cronaca

omicidio sensaleIl giudice per l’udienza preliminare, Fabrizio Ciccone, ieri ha accolto la richiesta di ergastolo del pm Cecilia De Angelis, nei confronti di Pellegrino Pulzone, l’uomo di Bellizzi Irpino che il 4 settembre del 2013 uccise nel centro storico di Avellino la signora Clorinda Sensale, senza alcun motivo. Il delitto efferato avvenne poco distante dal negozio di articoli sportivi che la 70enne conduceva con il marito e i figli. Subito dopo l’aggressione con un’arma bianca con lama di 25 centimetri, Pulzone era stato dichiarato capace di intendere e di volere.
Pulzone sferrò otto coltellate alla sfortunata anziana, storica commerciante di via Nappi, che anni fa con la figlia Josephine Chiummo aveva gestito con grande professionalità in piazza Umberto I ad Atripalda il negozio “Holiday Sport”, punto di riferimento per tantissimi sportivi atripaldesi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *