luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Scontro tra auto, due feriti lungo la provinciale Novesoldi-Cesinali. FOTO

Pubblicato in data: 26/12/2014 alle ore:20:00 • Categoria: Cronaca

Incidente via provinciale Novesoldi-Cesinali 1Frontale tra due utilitarie questo pomeriggio lungo la strada Provinciale Novesoldi-Cesinali ad Atripalda.
Una Fiat Panda ed una Dr, che viaggiavano nel senso opposto di marcia, per cause ancora da chiarire, si sono scontrate frontalmente sul lato sinistro del cofano motore.
Violento l’impatto tra le due auto, al punto che la Dr è finita oltre il cordolo in cemento che delimita la carreggiata e la Panda si è girata.
Tantissimo spavento per le due conducenti che in codice giallo sono state trasportate immediatamente, a bordo di due ambulanze del 118, al pronto soccorso della Città Ospedaliera di Avellino. Entrambe ricoverate nell’ospedale in codice giallo, fortunatamente non in pericolo di vita.
Sul posto gli agenti della Polizia municipale di Atripalda ed i carabinieri.
L’incidente ha causato per oltre un’ora la chiusura al traffico dell’arteria che collega la cittadina del Sabato, con contrada Alvanite e Cesinali.
Sul posto anche due carro attrezzi che hanno rimosso le auto e liberato la carreggiata per consentire la ripresa della circolazione stradale e anche una squadra di soccorso stradale che ha ripulito la strada da detriti dell’impatto rendendola di nuovo percorribile.
Incidente via provinciale Novesoldi-Cesinali 3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *