venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Lettera dell’alunna Camilla al dirigente “speciale” Elio Parziale

Pubblicato in data: 8/1/2015 alle ore:10:30 • Categoria: Cronaca

funerali Elio Parziale1Lettera dell’alunna Camilla che ha dedicato al  dirigente “speciale” durante i funerali che si sono svolti nella chiesa di Sant’ Ippolisto Martire.

In questo giorno così triste voglio ricordare alcuni aspetti che ti hanno reso un dirigente “Speciale” : il tuo sorriso luminoso, le tue carezze confortevoli, le tue parole sempre rassicuranti, la tua sconfinata pazienza, i tuoi dolci moniti …..

Ricordo il primo giorno in cui ho varcato la soglia della scuola primaria: ero un pò ansiosa e preoccupata, ma tu, con la tua presenza maestosa, mi hai subito rincuorata. Sono cresciuta con te per ben 5 anni …!
Anni meravigliosi in cui ho potuto gustare la tua squisita sensibilità, la tua illimitata disponibilità a sostenere qualsiasi iniziativa atta alla mia crescita umana, sociale e culturale.
Il vuoto che tu lasci è incolmabile, però sono convinta che tu dall’alto continuerai a vegliare sulla scuola di Atripalda che hai reso attiva, operosa, efficiente grazie al tuo encomiabile impegno e all’ardente passione con cui ti sei sempre dedicato al tuo lavoro.
Niente ti ha mai fermato, anzi gli ostacoli ti caricavano e ti sollecitavano a fare sempre di più e meglio.
Ciao, DIRETTORE !!! Ti voglio, tanto Bene.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *