luned� 29 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

Agguato sotto casa all’opinionista tv Mario Barisano

Pubblicato in data: 31/1/2015 alle ore:09:16 • Categoria: Cronaca

Agguato a Mario BarisanoL’imprenditore e opinionista televisivo, Mario Barisano, molto conosciuto ad Atripalda sia per le sue attività commerciali che per i suoi interventi in tv nel cui mirino spesso sono finiti  anche politici e personaggi noti della cittadina del Sabato, è stato aggredito l’altra sera sotto casa.
Un agguato vero e proprio consumato in pochi minuti. Sulla pagina Fecebook di “Avellino Capoluogo” è apparsa la sua foto. Una immagine che testimonia in modo più che evidente quello che è accaduto, avendo riportato la rottura del setto nasale e ferite al volto.
Barisano, fondatore di Prima Tivvù poi ceduta, interviene da decenni su alcune emittenti televisive locali per commentare le vicende e i personaggi che animano la provincia di Avellino. Spesso facendolo anche con toni duri.
Sull’inquietante episodio ora indagano gli uomini della Questura di Avellino che sono a lavoro per individuare gli autori del pestaggio. Gli investigatori non escludono che il pestaggio sia da ricondurre proprio ad un suo intervento sul piccolo schermo.
Tanti i messaggi di solidarietà ricevuti in queste ore. A Mario Barisano giungano anche quelli della redazione di AtripaldaNews.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Agguato sotto casa all’opinionista tv Mario Barisano”

  1. budda ha detto:

    nn sta -bene-

  2. chiunque ha detto:

    chi male semina non raccoglie

  3. Lina ha detto:

    La violenza é sempre da condannare. Si.
    Sempre.
    Sicuro.
    Sempre eh si.

  4. consuelo lopes ha detto:

    caro MARIO sono dispiaciuta per quanto ti è accaduto, gli atti di violenza sono SEMPRE DEPRECABILI, PERSEGUIBILI PENALMENTE, mi auguro che quei vigliacchi vengano presto presi e il tribunale li possa spedire in galera. Il mio augurio che tu possa guarire velcemente,e,che continui per la tua strada senza farti intimorire. SEI UNA PERSONA STIMABILISSIMA E UN PROFESSIONISTA E GIORNALISTA SERIO! AD MELIORA!

  5. bobby ha detto:

    quando uno è uno bbuono: si fanno avanti i nemici (un detto dice più nemici più onore) coraggio sig. barisano non ti fare spaventare: se avete qualche denunzia da fare a ki aspetti… ti do tutto il mio appoggio(cerchiamo il mandante di quei scagnozzi:- qua si nun si parla siamo fregati viva la notizia e il giornalismo libero(non becero)

  6. MATTIA ha detto:

    questa foto non si può guardare. La violenza non deve mai essere ammessa o consentita.
    Spero che i responsabili siano assicurati alla giustizia

  7. Nappo Carmela ha detto:

    Mi dispiace per mario che è stato picchiato speriamo che li prendano queste persone che hanno fatto questo auguri caro mario di buon guarigione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *