domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Incidente sulla Paolisi-Cervinara, muore il figlio del progettista del Puc Pio Castiello

Pubblicato in data: 8/4/2015 alle ore:13:22 • Categoria: Cronaca

ambulanzaE’ di un morto e due feriti il bilancio dell’incidente tra due auto, avvenuto intorno all’una di notte l’altra sera, sulla strada a scorrimento veloce tra Paolisi e l’innesto per la Cervinara Pianodardine. A perdere la vita il passeggero di una delle due vetture coinvolte, una Fiat Punto. Nell’impatto con una Scenic, Valerio Castiello, 27enne di Benevento, figlio dell’architetto Pio Castiello, ha perso la vita dopo essere rimasto schiacciato dalle lamiere. Ferito il conducente, Fabrizio Boffa, figlio dell’onorevole beneventano, nato a Benevento e residente a Pietrelcina. La Renault Scenic era guidata da Salvatore N., 36 anni di Caserta e residente a Santa Maria a Vico. Ad estrarre il cadavere dalla vettura i Vigili del fuoco di Bonea. La polizia di Cervinara e i carabinieri di Montesarchio hanno effettuato i rilievi sul posto. I sanitari del 118 hanno provveduto a trasportare i feriti all’ospedale di Benevento.
Valerio è l’unico figlio del noto urbanista beneventano, molto conosciuto anche ad Atripalda,visto che il Comune ha affidato al suo studio il compito di redigere il nuovo Puc (Piano urbanistico comunale) della cittadina del Sabato.
Dolore e sconcerto perciò anche ad Atripalda non appena si è diffusa la notizia del tragico incidente.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *