venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Guida in stato di ebbrezza: cambiano le disposizioni

Pubblicato in data: 27/7/2015 alle ore:08:59 • Categoria: Cronaca

etilometro-carabinieriIl Prefetto di Avellino, Carlo Sessa, ha diramato nuove disposizioni in relazione alla violazione dell’art. 186 del cds (guida in stato di ebbrezza). La giurisprudenza nella provincia di Avellino e Benevento, annulla anche in sede di appello, ordinanze di sospensione della patente di guida adottate per la violazione del citato art. 186/2 lett.b. Per evitare che ci siano ricadute pesanti economiche sulla p.a., il Prefetto ha deciso di adottare nuove disposizioni in materia di ritiro del documento finalizzato alla successiva sospensione. In breve, chi viene fermato tra un tasso di 0,8 e 1,5 grammi litro, non sarà sottoposto al ritiro della patente, gli operatori dovranno compilare solo gli atti inerente alla denuncia penale. Poi si deciderà con calma tra Tribunale e Prefettura. Una decisione incredibile, e senza precedenti. Pertanto il dirigente della Polstrada di Avellino ha chiesto ‘lumi’ al Ministero.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *