domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Sorpreso a rubare in un negozio, pregiudicato 35enne si dà alla fuga: arrestato dopo inseguimento

Pubblicato in data: 16/9/2015 alle ore:14:44 • Categoria: Cronaca

2I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno tratto in arresto un uomo, poiché resosi responsabile di furto aggravato. Nella giornata di ieri un 35enne, già noto alle Forze di Polizia, si è introdotto all’interno di un esercizio commerciale ove ha asportato alcuni oggetti. Sorpreso dal titolare del negozio l’uomo si è precipitosamente dato alla fuga inseguito a piedi dal malcapitato commerciante.

Fortunatamente per quest’ultimo, alla scena ha assistito un Carabiniere il quale, trovandosi libero dal servizio a bordo della propria autovettura, non ha esitato ad abbandonare il proprio veicolo e raccogliere quella richiesta di aiuto raggiungendo e bloccando il presunto ladro fino al tempestivo intervento di una Gazzella dell’Arma.

Il 35enne è stato così condotto in caserma ove, una volta ricostruita la vicenda ed inchiodato alle proprie responsabilità dalle evidenze della flagranza di reato, è stato tratto in arresto per furto aggravato. Successivamente, come disposto dalla Procura della Repubblica diretta dal Procuratore Dr. Rosario Cantelmo, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale di Avellino in attesa di comparire dinnanzi al Tribunale per essere processato con la formula del rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *