gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Contromano sul raccordo Av-Sa nella galleria Montepergola, bloccato dalla Polstrada

Pubblicato in data: 22/10/2015 alle ore:14:19 • Categoria: Cronaca

Galleria Montepergola raccordo Av-SaNella serata di ieri, personale in servizio presso la Sezione Polizia Stradale di Avellino, riceveva notizia di un automobilista in panne nella galleria Montepergola. Immediatamente gli agenti si portavano in quella località; giunti al Km 19+500 nord, incrociavano un’autovettura che procedeva contromano, in direzione Salerno. Prontamente bloccavano il veicolo, riuscendo, nel contempo, a segnalare il pericolo ai veicoli provenienti dal versante Salerno-direzione Avellino, evitando così, gravi conseguenze per gli utenti. Veniva momentaneamente bloccato il traffico, al fine di far rimettere il veicolo nella giusta direzione, e scortarlo fino alla piazzola più vicina per i controlli del caso. Il conducente sottoposto all’AlcoolBlow, risultava negativo. Il veicolo veniva sottoposto a fermo amministrativo per tre mesi, e la patente revocata.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *