luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Muore alla clinica Santa Rita, tredici medici indagati

Pubblicato in data: 26/2/2016 alle ore:10:56 • Categoria: Cronaca

clinica_santa ritaSi sono concluse le indagini per tredici medici della Clinica Santa Rita di Atripalda, accusati di omicidio colposo in concorso.

I medici sono stati raggiunti da un avviso di chiusura delle indagini preliminari firmato dal pm Adriano Del Bene per la morte dell’ex assessore di Calvizzano Cristofaro Agliata.

Agliata era ricoverato  nella clinica Santa Rita di Atripalda dove era stato sottoposto a un intervento di chirurgia.

La situazione è però precipitata nei giorni successivi, tanto da indurre i medici della clinica irpina, sprovvista di sala di rianimazione, a richiedere il trasporto d’urgenza in un ospedale di Ariano Irpino. Complicanze post operatorie, insomma, che non state superate nemmeno dopo il secondo ricovero e che hanno portato al decesso del noto politico calvizzanese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *