domenica 19 maggio 2024
Flash news:   Festeggiamenti Sant’Antonio, ieri sera alzata del Pannetto in piazza Umberto La Squadra Mobile arresta un 38enne di Atripalda truffatore seriale Green Volley Atripalda, l’Under 14 è campione regionale Truccate in piazza ad Atripalda contro la violenza di genere. Foto Grande successo per la X edizione del Premio Internazionale San Valentino-Città di Atripalda 2024. Foto Domani in piazza Umberto ad Atripalda “Donne Senza Trucco, Uomini Senza Inganno” Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti

Tavolo tecnico sull’inquinamento della valle del Sabato oggi in Prefettura

Pubblicato in data: 22/3/2016 alle ore:08:43 • Categoria: Attualità

prefettura-av  circolo stampaCome già anticipato dal sindaco Spagnuolo nella risposta all’interpellanza del consigliere Moschella ed in seguito alle sollecitazioni dell’ assessore Antonio Prezioso per oggi 22 marzo il Prefetto di Avellino ha convocato il tavolo tecnico sull’ inquinamento della valle del Sabato istituito lo scorso 25 febbraio. Nel corso della riunione fissata per le ore 17 presso la sede del palazzo di governo, saranno esaminate le schede predisposte dalla locale Asl, ufficio territorio e prevenzione, sulla base dei dati sulle emissioni delle aziende presenti sul territorio. Al tavolo sono stati invitati i sindaci di Avellino, Atripalda, Manocalzati, Montefredane, Pratola Serra e Prata, nonché il direttore provinciale dell’ Arpac.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *