domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Commerciante ambulante tenta il suicidio, salvato in extremis dai soccorsi: è fuori pericolo

Pubblicato in data: 4/2/2017 alle ore:21:30 • Categoria: Cronaca

Salvato in extremis dai soccorsi. E’ fuori pericolo il commerciante ambulante che l’altra sera ha tentato il suicidio nella sua abitazione di via Tiratore. Il 53enne, al culmine di un litigio familiare, si è
legato al collo la corda della tenda del bagno per farne una sorta di cappio, lasciandosi poi cadere. Un atto dimostrativo spinto forse dalla rabbia che stava però per finire male.
La moglie, incredula e disperata, ha immediatamente chiamato il 118 e i Carabinieri della locale stazione, che sono giunti immediatamente sul posto. Ai medici del 118 sono apparse subito gravi le condizioni dell’uomo tanto da richiedere un lungo  intervento di rianimazione prima di trasferirlo all’ospedale “Moscati” di Avellino.
Dopo una lunga notte di paura in cui le sue condizioni si sono notevolmente aggravate, fortunatamente la situazione è migliorata in mattina, tanto da consentirne il trasferimento presso il nosocomio di Benevento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *