luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

“Operazione Make up”, maxi-sequestro di cosmetici cinesi e indiani ad Atripalda: rossetti, fondotinta e smalti

Pubblicato in data: 26/4/2017 alle ore:15:25 • Categoria: Cronaca

7900 prodotti di bellezza sono stati sottoposti a sequestro dalla Guardia di Finanza di Avellino nella prima trance dell’operazione destinata a contrastare la messa in vendita di cosmetici potenzialmente dannosi per la salute. Nei giorni scorsi i finanzieri del Nucleo mobile della compagnia della Guardia di Finanza di Avellino hanno effettuato la prima di una serie di attività volte a togliere dagli scaffali i prodotti cosmetici provenienti da paesi extra-Ue, come la Cina e l’India, che non rispettano la normativa comunitaria disciplinante la specifica materia. I militari, dopo aver effettuato l’accesso presso due esercizi commerciali di Atripalda gestiti da cittadini di nazionalità cinese, hanno rinvenuto migliaia di rossetti, matite per occhi, rimmel, fard, fondotinta, trousse, smalti e gel per unghie.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *