gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Lutto Perugini, il presidente Taccone: “E’ stato un grande medico e una magnifica persona, ci mancherà”

Pubblicato in data: 21/5/2017 alle ore:08:48 • Categoria: Cronaca

Il Presidente Taccone e tutto lo staff medico della Casa di Cura Santa Rita si uniscono nel ricordo del dott. Bruno Perugini: “E’ stato un grande medico e una magnifica persona, ci mancherà”.

La notizia della dipartita del dott. Bruno Perugini, responsabile del Servizio di Diagnostica Endoscopica, ha profondamente sconvolto tutta la Casa di Cura Santa Rita.

Grande il cordoglio per la perdita di un valente uomo di scienza, di un serissimo professionista, di un medico dal cuore grande, di un collega gentile e disponibile e di un volto amico, sempre caratterizzato dal sorriso e dall’inconfondibile sguardo buono.

Il Presidente della Casa di Cura Santa Rita, il prof. Walter Taccone insieme alla moglie Virginia Mazzon che della clinica è anche Responsabile della Qualità, hanno sintetizzato in poche e commosse parole il loro dispiacere e l’affetto per colui che il Presidente chiama “l’amico Bruno”.

“Sono rimasto molto colpito dalla perdita dell’amico Bruno – ha detto Walter Taccone – in clinica ci sono tanti valenti professionisti ma lui eccelleva nel suo campo come medico, come lavoratore indefesso, come leale collaboratore della struttura, legato alla clinica e al Presidente. L’ho trovato sempre vicino, sempre in maniera propositiva, in tutti questi anni; io e mia moglie Virginia esprimiamo alla famiglia tutto il nostro dolore e la nostra piena vicinanza a tutti loro. E’ una grande perdita, sentiremo la sua mancanza”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *