domenica 28 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

Amministrative 2017, il consigliere regionale dell’Udc Maurizio Petracca: “Atripalda fortunata, Geppino è un amministratore preparato e il sindaco ideale”

Pubblicato in data: 12/6/2017 alle ore:20:24 • Categoria: Politica, Udc

Al di là delle appartenenze partitiche Atripalda ritengo sia stata fortunata perché Geppino Spagnuolo è un amministratore sicuramente molto preparato che viene già da una lunga esperienza amministrativa. E’ un funzionario di un ufficio tecnico e credo sia il sindaco ideale e sono convinto di non essere smentito per questa scelta“.
A parlare è il consigliere regionale dell’Udc Maurizio Petracca (nella foto con Spagnuolo in attesa della proclamazione), che ha seguito per tutta la notte in città lo scrutinio dei voti e poi ha atteso la proclamazione del neso sindaco.
E’ una grande sosddisfazione per noi, devo dire che la competizione è stata molto tirata fino alla fine, come immaginavamo. Eravamo convinti di poter vincere e abbiamo vinto. Credo che sia anche frutto della coerenza dei nostri consiglieri che insieme all’ex sindaco furono eletti cinque anni fa. Poi lui decise di prendere una strada diversa e con grande coerenza i nostri consiglieri lo lasciarono per la sua strada. Oggi i risultati di quel comportamento vengono fuori con questo successo straordinario“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *