luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Droga, Polizia arrresta coppia di spacciatori in possesso di un chilo di cocaina

Pubblicato in data: 20/6/2018 alle ore:18:16 • Categoria: Cronaca

Gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino hanno tratto in arresto, un 57enne ed una 49enne, sposati, entrambi originari di Nola ed incensurati, perché trovati in possesso di un chilo di cocaina pura.

Il servizio di osservazione e pedinamento era stato predisposto dagli Agenti della Mobile, diretti dal vicequestore Michele Salemme, dopo aver assunto notizie, attraverso fonti info-investigative, dell’attività illecita condotta dai due pusher che avevano trovato una redditizia fonte di guadagno attraverso lo spaccio di droga.

Nel tardo pomeriggio di ieri l’operazione della Squadra Mobile si è conclusa con l’arresto dei due pusher che venivano fermati, nel nolano, a bordo di un’autovettura di piccola cilindrata.

A seguito di perquisizione effettuata all’interno dei veicolo i poliziotti hanno rinvenuto, occultato sotto il sediolino lato passeggero, un pacco perfettamente sigillato contenente cocaina pura per un peso di 1 Kg.

La droga sequestrata, sarebbe stata verosimilmente destinata, dopo il taglio ed il confezionamento in singole dosi, allo spaccio al dettaglio anche nel territorio della provincia irpina. A conclusione degli accertamenti di rito i due coniugi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio di convalida.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *