luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Omicidio al centro storico di Avellino, Gimmelli non ce l’ha fatta

Pubblicato in data: 28/11/2018 alle ore:11:56 • Categoria: Cronaca

È deceduto questa mattina Gianmarco Gimmelli, il 32enne di Monteforte Irpino, che lo scorso 15 novembre ha ucciso in un appartamento di Avellino l’amico 24enne di Mercogliano Claudio Zaccaria e ferito con tre coltellate alla gola Ylenia Fabrizio di 18 anni. Un dramma che si è consumato nel cuore della città. Gimmelli era ricoverato all’ospedale Moscati di Avellino dal 15 novembre, il giorno della tragedia. Dopo essersi reso protagonista del doppio fatto di sangue, si tagliò le vene e poi si lanciò dalla finestra al primo piano dello stabile davanti a decine di persone e alle forze dell’ordine che tentavano di convincerlo ad aprire la porta della casa.

Secondo gli investigatori sarebbe stato il Gimmelli a ferire a morte Claudio Zaccaria nell’appartamento dove si è consumata la tragedia. Saranno importanti ora le dichiarazioni che la diciottenne Ylenia Fabrizio renderà ai magistrati.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *