domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Dipendenti “infedeli” rubano nel supermercato dove lavorano, denunciati dai Carabinieri di Atripalda

Pubblicato in data: 27/1/2019 alle ore:12:50 • Categoria: Cronaca

Furto aggravato: è questa l’accusa di cui dovranno rispondere due donne ed un uomo di Atripalda denunciati dai Carabinieri della locale Stazione.
L’attività prende spunto a seguito di segnalazione da parte del responsabile di un supermercato della Città del Sabato, dopo essersi accorto di alcuni inspiegabili ammanchi di alcuni giocattoli di consistente valore.
Grazie alla tempestiva attività sviluppata dai militari dell’Arma, estrinsecatasi attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché lo sviluppo delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, si addiveniva all’identificazione dei presunti responsabili.
Si tratta di due dipendenti che, con la complicità di una terza persona, durante l’orario di pausa, approfittando dell’assenza di clienti e colleghi, riempivano alcuni carrelli della merce precedentemente selezionata e la portavano all’esterno, caricandola a bordo della loro autovettura.
Alla luce delle evidenze emerse, per i tre soggetti è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *