mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Accusa un malore mentre attraversa la strada ad Atripalda: paura ieri in via Gramsci

Pubblicato in data: 10/12/2019 alle ore:07:00 • Categoria: Cronaca

Accusa un malore mentre sta attraversando la strada e si accascia al suolo ad Atripalda. Attimi di paura si sono vissuti ieri mattina nella cittadina del Sabato, in via Gramsci, la strada che costeggia il fiume.
Poco dopo mezzogiorno un uomo sui 50 anni mentre stava attraversando la strada è stato colto da un malore e si è accasciato al centro della strada. Momenti di tensione tra alcuni passanti e commercianti della zona che alla vista della scena sono subito accorsi vicino all’uomo per vedere cosa fosse accaduto. L’uomo aveva perso i sensi, e aveva la schiuma alla bocca,  Immediati sono scattati i soccorsi.
L’uomo, dopo aver ripreso i sensi, non riusciva a muoversi. Giaceva al centro della strada immobile, coperto solo da alcuni ombrelli per proteggerlo dalla pioggia. Fortunatamente in quel momento transitava lungo la strada un’ambulanza che si è prontamente fermata per prestare le prime cure. Pochi minuti dopo e sono giunti sul posto con un’altra ambulanza anche i sanitari del 118, allertati dai commercianti.
A disciplinare il traffico una pattuglia del Comando della Polizia municipale che ha bloccato le auto per consentire ai soccorritori di poter alzare da terra l’uomo con una barella e di caricarlo sull’ambulanza che è partita alla volta del Pronto Soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino.
L’uomo aveva con se uno zainetto. Alcuni testimoni hanno raccontato di averlo visto dalla mattina seduto a bere da un bottiglia in piazzetta degli Artisti, uno slargo distante poche decine di metri da via Gramsci.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *