alpadesa
  
domenica 25 febbraio 2018

Martedì 15 giugno torna a riunirsi il consiglio comunale. In aula il Regolamento per il mercato e la gestione della Dogana

Pubblicato in data: 12/6/2010 alle ore:09:02 • Categoria: ComuneStampa Articolo

sala consiliareIl sindaco di Atripalda Aldo Laurenzano ha convocato il Consiglio comunale, in seduta straordinaria, presso la sala consiliare di piazza Municipio per martedì 15 giugno alle ore 17,00. Oltre all’approvazione dei verbali della seduta precedente, all’ordine del giorno sono previsti la comunicazione del sindaco in merito alla funzione commemorativa del Capitano Aversa che si è svolta a Labico, argomento non discusso nell’ultimo consiglio comunale. Si passerà poi alla nomina del componente di minoranza nel Comitato di Gestione della Dogana dei Grani, dopo l’eccezione sollevata dal consigliere comunale di minoranza Raffaele La Sala che ha chiesto la surroga di Emilio Moschella. Altra questione di fondamentale importanza è l’approvazione del Regolamento comunale per la disciplina del commercio su aree pubbliche. Sul punto relazionerà l’assessore delegato al commercio Elio Di Pietro che presenterà il regolamento elaborato in Commissione consiliare e discusso con le rappresentanze sindacali dei commercianti su area pubblica. Penultimo punto all’ordine del giorno è l’approvazione del Regolamento dell’Albo Fornitori, mentre la seduta del civico consesso si chiuderà con la risposta alle interrogazioni e interpellanze.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it