sabato 27 aprile 2024
Flash news:   Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura

Alienazione beni comunali, pronto il bando per la vendita del mercatino rionale

Pubblicato in data: 20/11/2023 alle ore:16:31 • Categoria: Comune

Il Comune del Sabato mette di nuovo sul mercato i suoi “gioielli” con il bando per la cessione del mercatino rionale di via Marino Caracciolo.
L’edificio già in passato era stato posto in vendita senza trovare mai un acquirente e sortire l’effetto sperato. E’ pronta la bozza della determina da pubblicare sul Burc per procedere ad una nuova asta pubblica da tenersi presso la Sede comunale con il metodo dell’offerta segreta da confrontarsi con il prezzo base indicato nell’avviso d’asta. La data e l’orario sarà indicata a breve ma ormai tutto è pronto.
Una vendita decisa già dalla precedente amministrazione per sanare i conti in rosso del bilancio comunale.
Il locale commerciale, sito alla via Marino Caracciolo, è riportato nel Ncu al foglio 5, particella 1215, sub 18, categoria D8, con una rendita catastale di 5.792,00 euro ed una consistenza catastale di mq. 770. L’importo a base d’asta è di 616.000,00 euro.
L’offerta dovrà essere presentata o pervenire all’Ufficio Protocollo di Piazza Municipio entro le ore 12 dell’11 dicembre 2023. L’importo è al netto di imposte, tasse e spese per il trasferimento della proprietà, che sono tutte a carico dell’acquirente.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *