" class="thickbox">
  
Flash news:   Riqualificata la facciata di Palazzo di Città. Il sindaco: “mai vista così bella”. Messa in sicurezza la chiesa del Carmine, don Ranieri: “ora aiuto dai fedeli”. FOTO Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Sposi Luigi Galluccio e Anna Guadagno, auguri Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’ Nigeriano tenta di avvicinare una ragazzina per corteggiarla in piazza, i genitori chiamano i Carabinieri Giullarte 2017, questa mattina conferenza stampa di presentazione dell’evento. Spagnuolo: “recupero di un momento caratterizzante, di aggregazione e riscoperta del centro storico e della sue potenzialità”

Gli atleti della Sidigas Avellino incontrano i diversamente abili del Centro Aprea di Atripalda e della Consulta di Mercogliano

Pubblicato in data: 19/12/2011 alle ore:09:08 • Categoria: SocialeStampa Articolo

Al PaladelMauro un incontro organizzato dalla Consulta dei Diversamente abili del Comune di Mercogliano. Durante la giornata un gruppo di disabili di Mercogliano e del Centro Aprea di Atripalda hanno incontrato i giocatori della Sidigas Avellino. La manifestazione del 14 novembre scorso rientra nell’attuazione degli scopi istituzionali della Consulta volta a migliorare l’integrazione e la socializzazione dei diversamente abili attraverso l’abbattimento delle barriere ideologiche che ancora rappresentano un grande un grande impedimento ad una vita normale. In rappresentanza del Comune di Mercogliano erano presenti l’assessore alle politiche sociali Giacomo Dello Russo, la dottoressa Marisa Lena del piano sociale, la consigliera Lucia Sbrescia ed in rappresentanza della scuola media di Mercogliano Mena Giacobbe. I ragazzi hanno ricevuto un mini pallone di basket autografato dai giocatori della Sidigas e hanno avuto l’opportunità di entrare in campo e giocare con loro. Ai giocatori e alla società và il ringraziamento della Consulta per la disponibilità e la grande sensibilità dimostrata. Inoltre l’assessore Dello Russo e la dottoressa Lena consegneranno altri palloni autografati ad altri ragazzi che,a causa delle loro condizioni fisiche, non sono potuti intervenire alla manifestazione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it