mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Crisi chiusa per l’Udc, nota della sezione cittadina: “Si alla ridistribuzione delle deleghe con il riassetto della macchina comunale”

Pubblicato in data: 21/1/2013 alle ore:21:35 • Categoria: Politica, Udc

simbolo-udc-logo-2013La sezione atripaldese dell’Udc ha appreso dalla stampa locale i chiarimenti dell’assessore Prezioso secondo cui le esternazioni che aveva recentemente rilasciato sulle pagine di un noto social network non si riferivano ”ad alcun fatto specifico accaduto, o persone o a partiti”.
Prendiamo atto quindi che il E’ IL NULLA AD AVER GENERATO TANTO RUMORE !
Sin dal primo di giorno di insediamento di questa Amministrazione, l’esecutivo e gli stessi partiti che sostengono la maggioranza hanno avvertito come ineludibile e fondamentale il riassetto della macchina comunale attraverso la riorganizzazione degli uffici e dei servizi.

A completamento di tale processo si sarebbe dovuto procedere anche ad una ridistribuzione delle deleghe in modo da armonizzare i campi di lavoro dei consiglieri rispetto agli uffici comunali di riferimento.

A tale scopo tutti i consiglieri Udc, in sede di formazione della nuova giunta, hanno manifestato al sindaco la loro piena disponibilità.

Il direttivo atripaldese dell’UDC, pertanto, concorda con il sindaco Spagnuolo di affrontare la questione della ridistribuzione delle deleghe nel contesto del riassetto della organizzazione comunale.

Riteniamo, quindi, che l’azione dell’esecutivo e dei consiglieri di maggioranza possa ripartire con slancio e spirito di collaborazione, attraverso una rinnovata collegialità, imprescindibile presupposto per proseguire un proficuo rapporto con i cittadini.

Il segretario Mastroberardino
Il direttivo sezionale
Il sindaco Spagnuolo
Il gruppo consiliare dell’Udc

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

12 risposte a “Crisi chiusa per l’Udc, nota della sezione cittadina: “Si alla ridistribuzione delle deleghe con il riassetto della macchina comunale””

  1. Errico ha detto:

    Questi sono più ridicolo di Prezioso!

  2. de gasperi ha detto:

    vorrei capire una cosa:
    mastroberardino scrive che prezioso deve chiarire o denunciare, e chiarire il senso di tali gravi affermazioni!
    prezioso dice che ci sono i poteri occulti e speculazioni economiche quando l’udc gli chiede le deleghe!
    ora è stato il NULLA AD AVER GENERATO TANTO RUMORE!
    dei due chi è il nulla???
    che tristezza che fate! in fondo prezioso è il meglio che potete offrire!
    W ATRIPALDA

  3. MOVIMENTO SOCIALE ha detto:

    Avete creato tutto voi. chissà perchè in quei ” Poteri occulti” avete visto il vostro identikit. Siete la rovina di Atripalda.

  4. Ludovico ha detto:

    Una volta i partiti scrivevano i comunicati….
    Adesso scrivono questa nota?
    La differenza è anche questa, ed anche questo spiega il degrado della politica.

  5. Ex atripaldese ha detto:

    Fate ridere

  6. pennette al sugo ha detto:

    questo inutile comunicato è scritto con i piedi, ma suggerisce utili riflessioni.
    I comunicati ufficiali, un tempo, erano la traccia politica, l’idea, la fermezza e la determinazione. Oggi, dopo una crisi inutile e incomprensibile, dichiarazioni (di Prezioso) prive si senso, l’UDC dichiara chiusa l’incomprensione.
    A me resta l’amara considerazione che nemmeno l’UDC è in grado di determinare qualcosa di senso compiuto

  7. nino ha detto:

    BRAVI ADESSO LAVORATE UN Pò

  8. fausto ha detto:

    Ridistribuire le deleghe dopo otto mesi? Ma siate seri e soprattutto gli assessori UDC si mettano a lavorare. Restate ancora ancorati a logiche anni ottanta. Potere potere potere questo è il vostro unico Dio. La gente vi punirà.

  9. ops ha detto:

    Voi fate e voi sfate…Che dire dentro e fuori ottimi elementi……..no comment!

  10. Il Giullare ha detto:

    Paradossale il comunicato dell’UDC: “…E’ IL NULLA AD AVER GENERATO TANTO RUMORE…” pertanto i sottoscrittori del documento riconoscono nei fatti di essere il…NULLA.
    P.S. Nel comunicato vi è una novità, è firmato anche dal gruppo consiliare UDC: di grazia quando è stato formato tale gruppo in seno al Consiglio comunale?

  11. mago di azz ha detto:

    N I E N T E D I M E N O
    ahahahahahahahah ma chi l’ha scritto ciaramella – musto – iannaccone – capozzi – spagnuolo? ecco perchè siamo in queste condizioni
    a confronto quello di prezioso sembra la divina commedia e come diceva il PRINCIPE: ho detto tutto!
    ahahahahahahhahahhahahhha

  12. Ludovico ha detto:

    Questo mago di AZZ mi piace un sacco. Complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *