Flash news:   Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3

Festa della Repubblica, deposizione corona al Monumento ai Caduti. Fotoservizio e Video

Pubblicato in data: 2/6/2014 alle ore:23:53 • Categoria: Attualità, Video intervisteStampa Articolo

dsc_0787Si è svolta questa mattina la cerimonia con la deposizione della corona al Monumento ai caduti in piazza Umberto I.
La cerimonia è stata organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con le Associazioni Combattentistiche e d’Arma. Il corteo è partito alle 10 dal piazzale antistante il Municipio e poi ha attraversato il centro storico, passando per via Fiume, Piazza Umberto I e fermandosi davanti al monumento ai caduti.
In testa al corteo il sindaco Paolo Spagnuolo, con al suo fianco il maresciallo dei carabinieri, vicecomandante Sullutrone e il comandante della Polizia municipale Giannetta con Giovanni D’Agostino e diversi consiglieri comunali. A portare la corona i volontari della Confraternita della Misericordia di Atripalda.
Davanti al monumento ai caduti c’è stata la deposizione di una corona di alloro con l’Alzabandiera e l’Onore ai Caduti.
Poi a seguire la benedizione di Padre Jean Claude e il discorso del primo cittadino.
Scarsa la presenza delle persone che hanno partecipato all’evento.

[flv width=”250″ height=”200″ image=”http://www.atripaldanews.it/video/monumento caduti.jpg”]http://www.atripaldanews.it/video/monumento caduti.flv[/flv]dsc_0779dsc_0784dsc_0786dsc_0793
dsc_0771
dsc_0717dsc_0718dsc_0725dsc_0728dsc_0729dsc_0733dsc_0736dsc_0737dsc_0738dsc_0741dsc_0744dsc_0746dsc_0749dsc_0750dsc_0754dsc_0758dsc_0764dsc_0769

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. che vergogna non c’è l’ombra di un amministratore ne di maggioranza ne di opposizione,fatta eccezione per il sindaco e per qualche consigliere.

  2. Quanta gente.
    Tale e quale alla manifestazione di Avellino.

  3. Se non era per quei quattro carabinieri in congedo, era un vero e proprio flop.
    Avanti alla prossima manifestazione.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it