alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, salgono i contagi: ad Atripalda 7 nuovi casi positivi. In Irpinia i contagiati sono 108 Viabilità ad Atripalda, dopo le polemiche su buche e avvallamenti l’Amministrazione interviene per la messa in sicurezza. L’assessore Musto: “stanziati 40mila euro” Nasce “Amica Service” portale web per dare visibilità e nuove opportunità alle aziende Coronavirus, un nuovo contagiato ad Atripalda Farmer Market Atripalda, Asso Api Roma rinuncia: torna il vecchio gestore Compleanno Maica Alvino, gli auguri della famiglia Lunedì 8 marzo parte il Centro Vaccinale in città. Effettuato il sorteggio tra i comuni: Cesinali, Sorbo Serpico, Parolise, Salza Irpina, Aiello del Sabato e infine Atripalda L’ex assessore Antonio Prezioso: “Su ambiente e viabilità la giunta Spagnuolo batta un colpo” Coronavirus , ad Atripalda un caso positivo dal bollettino ASl: in Irpinia sono 174 i contagiati su 1897 tamponi Costituito l’Ufficio di progettazione per l’intervento di ristrutturazione dello stadio comunale Valleverde di Atripalda

Calcio, i giovanissimi dell’ Hermes Campioni Provinciali. Guarda il Video

Pubblicato in data: 25/6/2014 alle ore:01:00 • Categoria: Calcio, Sport, Video interviste

hrmesGrande soddisfazione per l’Hermes San Tommaso che è riuscita a laurearsi campione provinciale giovanissimi battendo in finale il San Michele di Serino per 2 a 0 sul campo di Lioni. Le reti sono state realizzate tutte e due nel primo tempo. La partita è stata avvincente con tutte e due le squadre che hanno tentato di vincere e si sono date battaglia. Ma alla fine ha avuto la meglio la squadra in maglia verde che alla fine ha alzato la coppa. Grande la gioia dei piccoli calciatori che al triplice fischio finale sono andati sotto la curva a salutare e a festeggiare con i tifosi giunti da Mercogliano. Ecco i nomi dei campioni provinciali:

Rescigno Gabriele

Mallozzi Mirko

Spagnuolo Gaetano

Di Grezia Davide

Guerriero Marco

Areniello Antonio

Pacilio Giovanni

Zollo Mattia

Calabrese Martin

Penna Rocco

Di Padova Mario

Vena Michele

Cataldo Stefano

Buonaiuto Carmine

Tropeano Antonio

Iannaccone Jacopo

Romaniello Massimo

Iannuzzi Edoardo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *