marted� 03 ottobre 2023
Flash news:   Caso sms, la senatrice Pd Cecilia D’Elia portavoce delle donne democratiche: “solidarietà e vicinanza a Nancy” Caso sms, Antonio Prezioso di Fratelli d’Italia: “il sindaco si arrampica sugli specchi peggiorando la posizione” Caso sms, il coordinatore cittadino di Fi Ermelindo Romano: “il Consiglio proscenio di tristezza desolante“ Oltre, prende il via in città il laboratorio nomade per lo studio dei territori irpini Il direttivo Pd di Atripalda esprime solidarietà e vicinanza alla consigliera Nancy Palladino Il gruppo consiliare di maggioranza “Attiva Atripalda” a difesa del sindaco: “messaggio assolutamente non sessista che riguarda se stesso“ Sabino Morano nuovo direttore regionale di Unicoop Messaggio “sessista” alla consigliera Nancy Palladino, la condanna della segreteria provinciale del Pd Messaggio dal tono “sessista” in Consiglio comunale, la difesa del sindaco: “goliardico, spersonalizzato e non riferito a lei” Caos in Consiglio comunale, il sindaco sbaglia e invia un messaggio dal tono “sessista” alla consigliera Nancy Palladino secondo l’opposizione

Festa della Repubblica, deposizione corona al Monumento ai Caduti. Fotoservizio e Video

Pubblicato in data: 2/6/2014 alle ore:23:53 • Categoria: Attualità, Video interviste

dsc_0787Si è svolta questa mattina la cerimonia con la deposizione della corona al Monumento ai caduti in piazza Umberto I.
La cerimonia è stata organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con le Associazioni Combattentistiche e d’Arma. Il corteo è partito alle 10 dal piazzale antistante il Municipio e poi ha attraversato il centro storico, passando per via Fiume, Piazza Umberto I e fermandosi davanti al monumento ai caduti.
In testa al corteo il sindaco Paolo Spagnuolo, con al suo fianco il maresciallo dei carabinieri, vicecomandante Sullutrone e il comandante della Polizia municipale Giannetta con Giovanni D’Agostino e diversi consiglieri comunali. A portare la corona i volontari della Confraternita della Misericordia di Atripalda.
Davanti al monumento ai caduti c’è stata la deposizione di una corona di alloro con l’Alzabandiera e l’Onore ai Caduti.
Poi a seguire la benedizione di Padre Jean Claude e il discorso del primo cittadino.
Scarsa la presenza delle persone che hanno partecipato all’evento.

[flv width=”250″ height=”200″ image=”https://www.atripaldanews.it/video/monumento caduti.jpg”]https://www.atripaldanews.it/video/monumento caduti.flv[/flv]dsc_0779dsc_0784dsc_0786dsc_0793
dsc_0771
dsc_0717dsc_0718dsc_0725dsc_0728dsc_0729dsc_0733dsc_0736dsc_0737dsc_0738dsc_0741dsc_0744dsc_0746dsc_0749dsc_0750dsc_0754dsc_0758dsc_0764dsc_0769

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Festa della Repubblica, deposizione corona al Monumento ai Caduti. Fotoservizio e Video”

  1. mimmo ha detto:

    che vergogna non c’è l’ombra di un amministratore ne di maggioranza ne di opposizione,fatta eccezione per il sindaco e per qualche consigliere.

  2. Arturo ha detto:

    Quanta gente.
    Tale e quale alla manifestazione di Avellino.

  3. Pietro ha detto:

    Se non era per quei quattro carabinieri in congedo, era un vero e proprio flop.
    Avanti alla prossima manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *