" class="thickbox">
  
Flash news:   Amministrative 2017, oggi dinanzi al Tar di Salerno si discute il ricorso presentato da “Noi Atripalda” Peppino di Capri ad Atripalda suona al pianoforte per i 50 anni del dottore Sabino Aquino e incanta tutti gli invitati. FOTO Riqualificata la facciata di Palazzo di Città. Il sindaco: “mai vista così bella”. Messa in sicurezza la chiesa del Carmine, don Ranieri: “ora aiuto dai fedeli”. FOTO Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Sposi Luigi Galluccio e Anna Guadagno, auguri Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’

Così non va – “Sommersi dal fango dopo le abbondanti piogge”. FOTO

Pubblicato in data: 24/9/2016 alle ore:09:46 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

sommersi-dal-fango-viadotto3Dopo le abbondanti piogge di questi giorni c’è un tratto di Via Nicola Adamo (ex via Cesinali) sommersa dal fango! Sempre la stessa strada! La “sfortunata” vecchia strada che collega Atripalda con contrada Alvanite ! Già più volte trascurata, sia da cittadini maleducati che continuano a sversare indisturbati rifiuti di ogni genere, sia dall’amministrazione comunale che, oltre a lasciarci al buio di notte per la totale assenza di illuminazione pubblica da più di 5 anni, adesso ci lascia sommersi dal fango ! 

Sotto il ponte dell’Av-Sa si sono accumulati detriti, fango, bottiglie di plastica e rifiuti vari che rendono impossibile il passaggio a piedi e pericoloso il passaggio in auto … ma nessuno interviene per ripulirla! 

Aiutateci voi di Atripaldanews”! Fate qualcosa per farci liberare da questa melma oscura !
sommersi-dal-fango-viadotto2 sommersi-dal-fango-viadotto1

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. DESIDEREREMMO CONOSCERE SE LA STRADINA IN ESAME ENE STATA RIPULITA DAL FANGO TU KE NE SAI

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it