gioved� 03 ottobre 2024
Flash news:   Rilancio stazione ferroviaria di Avellino, l’intervento di Roberto Renzulli di Abc Atripalda e Mercogliano unite nel ricordo di monsignor Luigi Barbarito G7 dei Ministri dell’Interno in Irpinia, Piantedosi ha incontrato in prefettura i sindaci della provincia Riunione della segreteria provinciale di Forza Italia Avellino: tra i presenti il vice sindaco Landi Esordio vincente per l’Avellino Basket che sbanca Brindisi La Scandone Avellino vince a tavolino il primo incontro con Canusium Basket Rilancio stazione ferroviaria, il sindaco Paolo Spagnuolo precisa: “Atripalda non è stata invitata all’incontro“ Murale sull’Avellino Calcio, via Tufara ad Atripalda si tinge di biancoverde. Foto Contributo al Comitato festa di San Sabino, ancora polemiche e botta e risposta dopo lo scontro in Consiglio Buona la prima di “Pizza & Borghi d’Irpinia” ad Atripalda

L’Irpinia Bike conquista il podio a Ceprano per il XII Trofeo Arturo Ceccacci

Pubblicato in data: 16/3/2010 alle ore:08:34 • Categoria: Ciclismo, Sport

foto-irpinia-bike-team21Sabato 13 marzo trasferta laziale per l’Irpinia Bike del Pres. Raffaele Di Gisi con gli atleti Izzo, Moretti, Armerini, Mazza, Ciervo, Cataudo, Spidalieri e Di Tello. Gara velocissima conclusa a quasi 44 di media con un percorso avvallonato che ha messo a dura prova gli oltre 100 partecipanti al XII Trofeo Arturo Ceccacci.
Condotta di gara esemplare per la squadra Irpina, con gli ottimi Armerini, Ciervo e Mazza sempre presenti nel vivo della corsa ed Izzo e Moretti autori di una prestazione maiuscola.
Nonostante le continue accelerazioni, il finale di gara vedeva il gruppo a ranghi compatti lanciato a fortissima andatura verso l’arrivo. Ma all’ultimo chilometro andava in scena lo Show dell’Irpinia Bike con Izzo che con grande autorità e forza prendeva le redini della corsa e agganciava alla sua ruota Moretti; la sua drenata irresistibile sgranava il gruppo in fila indiana e fiondava il suo compagno agli ultimi 300 metri verso il traguardo. L’indomabile Antonio Moretti mancava il successo di un soffio e si piazzava 3° regalando all’Irpinia Bike un’altro grande risultato e confermando la sua continua crescita che lo vedrà sicuramente sempre più protagonista per i prossimi appuntamenti.
Sul podio: 1° Maggi Angelo (ASD Nuova Larianese) – 2° Apuzzo Antonio (Team D’Aniello-Magnum) – 3° Moretti Antonio (Irpinia Bike Team).
L’intenso lavoro del Presidente Di Gisi sta dando i suoi primi frutti, infondendo grandi stimoli e tanto entusiasmo a tutto il team. A lui i suoi corridori dedicano questa ennesima prova positiva con la certezza di potergli regalare al più presto una sperata vittoria.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *