mercoled� 23 ottobre 2024
Flash news:   Si è dimesso il comandante della Polizia Municipale di Atripalda, Scotese: “troppe responsabilità per 18 ore” Atti vandali ai beni comunali di Atripalda, Renzulli (Abc): “il sindaco proceda alle denunce” Atti vandali alla villa comunale di Atripalda, l’appello del sindaco Spagnuolo: “difendete ciò che è vostro” Acli Avellino, eletto il nuovo consiglio provinciale: Alfredo Cucciniello verso la riconferma Dopo vent’anni chiude Conbipel-BTCX ad Atripalda, nove lavoratrici a rischio: sit-in in piazza Umberto. Foto Poker di vittorie per l’Avellino che espugna Biella L’Avellino Basket ko con Forlì. Foto La Scandone espugna Termoli Cgil oggi in piazza Umberto: “9 licenziamenti alla Conbipel di Atripalda” Conto alla rovescia per la riapertura del ponte delle Filande

Saggio di fine anno per le quinte della “De Amicis”

Pubblicato in data: 25/6/2010 alle ore:10:10 • Categoria: Attualità, Cultura

saggio-scuola-de-amicisSaggio di fine anno per gli alunni della “De Amicis”.
In scena al teatro d’Europa di Cesinali le classi V A e B del plesso di via Manfredi e delle classi V C e D del plesso di via Roma.
I bambini hanno interpretato un’opera teatrale ispirata alla Divina Commedia di Dante Alighieri.
La rappresentazione, che ha riscosso un notevole gradimento del pubblico, si è svolta la serata del 15 giugno.
I bambini, preparati durante l’anno dalle insegnanti, hanno impersonato Dante ed il suo lungo viaggio tra l’Inferno, il Purgatorio ed il Paradiso.
Alla fine della rappresentazione, il direttore didattico Elio Parziale, è salito sul palco per ringraziare le maestre e gli alunni per la bella serata.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *