marted� 22 ottobre 2024
Flash news:   Atti vandali ai beni comunali di Atripalda, Renzulli (Abc): “il sindaco proceda alle denunce” Atti vandali alla villa comunale di Atripalda, l’appello del sindaco Spagnuolo: “difendete ciò che è vostro” Acli Avellino, eletto il nuovo consiglio provinciale: Alfredo Cucciniello verso la riconferma Dopo vent’anni chiude Conbipel-BTCX ad Atripalda, nove lavoratrici a rischio: sit-in in piazza Umberto. Foto Poker di vittorie per l’Avellino che espugna Biella L’Avellino Basket ko con Forlì. Foto La Scandone espugna Termoli Cgil oggi in piazza Umberto: “9 licenziamenti alla Conbipel di Atripalda” Conto alla rovescia per la riapertura del ponte delle Filande Sinistra Italiana Atripalda attacca Cassese: “cittadino onorario che condanna il Sud”

Così non va – Disagi mercato, niente di fatto

Pubblicato in data: 1/7/2010 alle ore:08:55 • Categoria: Così non va

mercato-caosAncora nessun intervento per l'”assestamento” della nuova location della fiera del giovedì. Molte le lamentele giunte in redazione per gli spazi troppo stretti tra le bancarelle, specialmente in via san Lorenzo, che impedirebbero il transito ai mezzi di soccorso in caso di necessità e per il parcheggio lungo la strada che intralcia il traffico di auto e autobus. Sempre le stesse quindi, le problematiche sollevate e che attendono risoluzione. «A preoccuparci è soprattutto la difficoltà che avrebbe un’ambulanza a raggiungere via San Lorenzo – ha commentato un medico, cittadino atripaldese – mi auguro che al più presto si trovi la soluzione adeguata prima che si verifichi una situazione d’emergenza». Per il problema parcheggio, l’amministrazione comunale ha individuato, da diverse settimane, la soluzione nell’utilizzo dell’area dell’ex macello di Avellino, ma al momento manca ancora l’accordo.

Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *