marted� 16 luglio 2024
Flash news:   Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Madonna del Carmelo, niente festa civile quest’anno ad Atripalda Sospiro di sollievo ad Atripalda: Roberto ritrovato a Napoli Sabato presentazione del nuovo libro di Andrea Perciato Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello” Dolore ad Atripalda per la scomparsa dell’ex consigliere Emilio Moschella: lunedì i funerali Due 30enni atripaldesi accusati di resistenza a pubblico ufficiale in concorso: uno evita il processo  e l’altro viene condannato a 9 mesi di reclusione Maratona dles Dolomite, la prima volta del team Eco Evolution Bike Dal 12 luglio scatta il ritiro nel comune di San Gregorio Magno Comune di Avellino, il discorso d’insediamento del sindaco Laura Nargi: “Sarò al fianco di tutti”

Così non va – Disagi mercato, niente di fatto

Pubblicato in data: 1/7/2010 alle ore:08:55 • Categoria: Così non va

mercato-caosAncora nessun intervento per l'”assestamento” della nuova location della fiera del giovedì. Molte le lamentele giunte in redazione per gli spazi troppo stretti tra le bancarelle, specialmente in via san Lorenzo, che impedirebbero il transito ai mezzi di soccorso in caso di necessità e per il parcheggio lungo la strada che intralcia il traffico di auto e autobus. Sempre le stesse quindi, le problematiche sollevate e che attendono risoluzione. «A preoccuparci è soprattutto la difficoltà che avrebbe un’ambulanza a raggiungere via San Lorenzo – ha commentato un medico, cittadino atripaldese – mi auguro che al più presto si trovi la soluzione adeguata prima che si verifichi una situazione d’emergenza». Per il problema parcheggio, l’amministrazione comunale ha individuato, da diverse settimane, la soluzione nell’utilizzo dell’area dell’ex macello di Avellino, ma al momento manca ancora l’accordo.

Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *