alpadesa
  
domenica 25 ottobre 2020
Flash news:   L’ex consigliere di Atripalda Ulderico Pacia assolto dall’accusa di diffamazione: a denunciarlo l’ex comandante della Polizia municipale Vincenzo Salsano Spaccio di marijuana: salta il confronto in Tribunale tra due imputati atripaldesi e testimoni per difetto di notifica Incidente sulla Variante ad Atripalda tra due auto e un camion: due feriti trasportati al Moscati. Foto Coronavirus, i contagi in Irpinia crescono di 91: si registra un altro caso ad Atripalda Coronavirus, il governatore De Luca: “indispensabile decidere subito il Lockdown” Le aule dell’ex liceo scientifico di via Appia da dicembre utilizzate per la didattica dell’Istituto Comprensivo di Atripalda L’Avellino corsara a Foggia vince 1-2 Sono 16.079 i nuovi contagi in Italia. Ad Atripalda i casi totali finora sono 16 Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia

Un anno al comando della Polizia Municipale di Atripalda per il tenente Sabino Parziale

Pubblicato in data: 1/4/2011 alle ore:13:30 • Categoria: Comune

aquino-e-parzialeUn anno al comando della Polizia Municipale di Atripalda: il tenente
Sabino Parziale
ha voluto festeggiare insieme ai colleghi del Comune, questa mattina. «Ringrazio di cuore tutti, il Sindaco Aldo Laurenzano e la Giunta che hanno creduto in me, tutti i consiglieri comunali di maggioranza e opposizione, con i quali si è creato un rapporto di stima e rispetto reciproco e, ovviamente, tutti i colleghi del Comando e del Comune», ha detto Parziale. Un anno fa, sostituì il tenente Carmine Colantuoni, del quale è stato vice per oltre un decennio e, da allora, ha gestito con professionalità e sacrificio il Comando di Polizia Municipale e il Settore Commercio. «Il tenente Parziale ci ha garantito continuità e competenza in un momento importante della vita amministrativa comunale – ha detto la dott.ssa Clara Curto, Segretario Generale del Comune – ed è riuscito ad affrontare e risolvere con successo numerose situazioni complicate che si sono susseguite nel corso di questi dodici mesi».
Soddisfazione è stata espressa anche dal Sindaco Aldo Laurenzano e dall’assessore delegato al Traffico Enzo Aquino. «Un anno fa, l’Amministrazione comunale, con saggezza e lungimiranza, decise di affidare il comando dei Vigili Urbani al tenente Parziale che conosceva bene le dinamiche interne agli uffici e, soprattutto, i compiti che gli sarebbero spettati – ha detto il Sindaco – oggi posso dire che quella scelta è stata assolutamente azzeccata, perché, nonostante le note turbolenze tra alcuni agenti, fin troppo reclamizzate e ingigantite, il comandante ha garantito un funzionamento eccellente, tenuto conto delle difficoltà legate alla carenza di personale che giornalmente deve affrontare. A lui e a quegli agenti laboriosi e responsabili va tutto il mio ringraziamento».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *