alpadesa
  
domenica 16 febbraio 2020
Flash news:   Il Consiglio d’Istituto del Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda elegge presidente Roberto Savarese ribaltando l’esito delle elezioni suppletive. Due genitori allontanati dai Vigili Laurea con lode di Francesca Bellizzi, auguri L’imprenditore atripaldese Marco Romano premia l’ex capitano della Roma Francesco Totti Us Avellino: Carlo Musa sollevato dall’incarico In marcia per la pace questo pomeriggio ad Atripalda L’ala piccola Lorenzo De Blasi si aggrega alla prima squadra della Scandone Avellino Via Melfi chiude di nuovo al traffico per lavori straordinari alle facciate laterali di Palazzo Del Gaudio Parte l’intervento di regimentazione delle acque a contrada Fellitto ad Atripalda. Foto Coniugi atripaldesi citano in giudizio Tour Operator per danno da vacanza rovinata Avellino–Cavese, disposizioni a seguito della chiusura della Tribuna Terminio

Un anno al comando della Polizia Municipale di Atripalda per il tenente Sabino Parziale

Pubblicato in data: 1/4/2011 alle ore:13:30 • Categoria: ComuneStampa Articolo

aquino-e-parzialeUn anno al comando della Polizia Municipale di Atripalda: il tenente
Sabino Parziale
ha voluto festeggiare insieme ai colleghi del Comune, questa mattina. «Ringrazio di cuore tutti, il Sindaco Aldo Laurenzano e la Giunta che hanno creduto in me, tutti i consiglieri comunali di maggioranza e opposizione, con i quali si è creato un rapporto di stima e rispetto reciproco e, ovviamente, tutti i colleghi del Comando e del Comune», ha detto Parziale. Un anno fa, sostituì il tenente Carmine Colantuoni, del quale è stato vice per oltre un decennio e, da allora, ha gestito con professionalità e sacrificio il Comando di Polizia Municipale e il Settore Commercio. «Il tenente Parziale ci ha garantito continuità e competenza in un momento importante della vita amministrativa comunale – ha detto la dott.ssa Clara Curto, Segretario Generale del Comune – ed è riuscito ad affrontare e risolvere con successo numerose situazioni complicate che si sono susseguite nel corso di questi dodici mesi».
Soddisfazione è stata espressa anche dal Sindaco Aldo Laurenzano e dall’assessore delegato al Traffico Enzo Aquino. «Un anno fa, l’Amministrazione comunale, con saggezza e lungimiranza, decise di affidare il comando dei Vigili Urbani al tenente Parziale che conosceva bene le dinamiche interne agli uffici e, soprattutto, i compiti che gli sarebbero spettati – ha detto il Sindaco – oggi posso dire che quella scelta è stata assolutamente azzeccata, perché, nonostante le note turbolenze tra alcuni agenti, fin troppo reclamizzate e ingigantite, il comandante ha garantito un funzionamento eccellente, tenuto conto delle difficoltà legate alla carenza di personale che giornalmente deve affrontare. A lui e a quegli agenti laboriosi e responsabili va tutto il mio ringraziamento».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *