gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Allarme droga in città, i Carabinieri salvano due giovani in overdose a contrada Alvanite

Pubblicato in data: 12/6/2012 alle ore:12:00 • Categoria: Cronaca

alvaniteI Carabinieri della locale Stazione salvano due giovani in overdose ad Alvanite. L’episodio si è verificato nella serata di ieri intorno alle 21.30 nel corso di un normale servizio di controllo dei due soggetti posti agli arrestati domiciliari. I militari, non avendo risposta da alcuno ma sentendo degli strani rantoli provenire dall’interno dell’abitazione, hanno fatto così irruzione all’interno con l’aiuto dei Vigili del Fuoco di Avellino che ne hanno sfondato la porta d’ingresso, trovando i due giovani riversi sul pavimento sotto effetto di overdose da sostanza stupefacente: P.L., calsse 1980 del posto, pregiudicato, tossicodipendente, conduttore dell’abitazione e S.K.J., polacco classe 1990, pregiudicato, tossicodipendente.
I due sono stati immediatamente trasportati e ricoverati presso l’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, non sono in pericolo di vita. Sul posto sono stati sequestrati oggetti attinenti ad un recente consumo di sostanza stupefacente del tipo eroina. Procede la Stazione Carabinieri di Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Allarme droga in città, i Carabinieri salvano due giovani in overdose a contrada Alvanite”

  1. Rubino ha detto:

    Ormai sono anni che è allarme droga e non si riesce a mettere insieme un gruppo di volontari che sappiano trovare la strada giusta per aiutare chi si droga e chi beve alcolici in modo esagerato. Sono pronto a dare la mia disponibilità. ANCHE SE E’ TARDI , PROVIAMO A FARE QUALCOSA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *