alpadesa
  
Flash news:   Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Laurea in Scienze della Comunicazione, auguri alla dottoressa Francesca Trezza Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito”

Grande entusiasmo per la presentazione dell’Avellino. Il presidente Taccone promette: “L’anno prossimo giocheremo in serie B”. Guarda lo Speciale Video

Pubblicato in data: 25/8/2012 alle ore:16:47 • Categoria: Avellino Calcio, Video intervisteStampa Articolo

festa-del-lupoGrande successo per la prima edizione della festa del lupo che si è conclusa con la presentazione della nuova rosa ai tifosi. A condurre la serata è stato il cabarettista irpino Umberto Valentino accompagnato da una madrina di eccezione: Patrizia Daddario. La festa è stata organizzata anche per ricordare il tifoso biancoverde, Dino Gasparro,  scomparso prematuramente. A farla da protagonisti sono stati i ragazzi della curva sud che hanno organizzato interamente da soli la due giorni. All’arrivo della squadra grande vicinanza del pubblico del campo CONI al portiere Ermanno Fumagalli per il recente lutto che lo ha colpito. Presenti oltre all’intera squadra e lo staff dirigenziale dell’Avellino anche il sindaco della città, Giuseppe Galasso. Tra gli ospiti della serata anche il cantante Gerardo Carmine Gargiulo che ha cantata la famosa canzone dedicata ad Avellino. Dopo il microfono è passato a Carmine Losco che ha presentato la rosa dei biancoverdi. I tifosi all’ingresso del presidente Walter Taccone hanno urlato il coro: “Rivogliamo il nostro logo”. Da suo canto il presidente biancoverde, dopo aver ringraziato il sindaco per la firma della convenzione per lo stadio “Partenio-Lombardi”, ha risposto con una promessa importante: “L’anno prossimo giocheremo in serie B”. Una grande serata di festa che ha coinvolto un’intera città e ha creato grande entusiasmo in un ambiente che ancora vuole vivere di calcio.

[flv width=”250″ height=”200″ image=”https://www.atripaldanews.it/video/presentazione Avellino calcio.jpg”]https://www.atripaldanews.it/video/presentazione Avellino calcio.flv[/flv]

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *