alpadesa
  
Flash news:   Giornata della Memoria: per non dimenticare la tragedia della Shoah Passerella ciclopedonale sul fiume Sabato, al via da ieri i lavori conclusivi. Parlano sindaco e delegato: «Un ponte che aiuta a riqualificare il centro urbano di Atripalda». Foto Coronavirus, sono 28 i positivi in Irpinia di oggi su 311 tamponi effettuati Sicurezza cittadina, a 3 settimane dalla bomba carta ad un esercizio commerciale nota di “Idea Atripalda” Furti nei garages di via San Giacomo e altre zone di Atripalda: al via il processo Coronavirus, 38 i positivi oggi su 577 tamponi effettuati in Irpinia Video sorveglianza non ancora attiva ad Atripalda, l’affondo dell’ex assessore Ulderico Pacia: “la giunta riveli i costi e perché sono spente” Vandali ancora in azione, danneggiati due alloggi popolari ad Atripalda Coronavirus, 3 casi positivi ad Atripalda nel bollettino ASL: 91 i contagiati in Irpinia Messa in sicurezza del parcheggio pubblico di via Gramsci ad Atripalda: impegno di spesa per l’affidamento della prestazione del rilievo topografico

L’associazione di mutua assistenza “L’Indipendente” si rinnova, eletto il nuovo consiglio d’amministrazione

Pubblicato in data: 8/1/2013 alle ore:11:34 • Categoria: Sociale

assistenzaL’associazione atripaldese di mutua assistenza L’Indipendente si rinnova. A chiusura del triennio 2010/2012, domenica 6 gennaio, presso la sede sociale, si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dell’Associazione di Mutua Assistenza “L’Indipendente” di Atripalda. Dopo l’approvazione all’unanimità dei vari punti posti all’Ordine del Giorno, si è proceduto all’Elezione dei Componenti del Consiglio d’amministrazione che rimarrà in carica per il prossimo triennio. Con l’innesto di nuovi componenti, gli eletti subito insediatosi e riunitosi lunedì 7 gennaio, hanno proceduto alla ripartizione dei vari incarichi che risultano essere i seguenti : FUSCO FABIO (Presidente), NAPOLITANO FRANCESCO (Vice Presidente), BERARDINO CARMINE (Cassiere), TIRONE GENEROSO (Segretario), AMBROSONE PELLEGRINO e STRUMOLO SABATINO (Revisori dei Conti), GALLETTO UGO (Censore), MEO MICHELE (Portabandiera). Mentre fungono da Consiglieri: DE VENEZIA VINCENZO, DI BENEDETTO PASQUALE, GILIBERTI CLAUDIO, LEONE MICHELE, SPINA SABINO, TESTA GENEROSO. 
Al nuovo Consiglio di Amministrazione auguriamo un proficuo lavoro per il prossimo triennio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “L’associazione di mutua assistenza “L’Indipendente” si rinnova, eletto il nuovo consiglio d’amministrazione”

  1. rinnovazione? ha detto:

    Si rinnova? ma sapete cosa significa rinnovare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *