alpadesa
  
sabato 23 novembre 2019
Flash news:   Torna il Consiglio comunale ad Atripalda, seduta venerdì 29 novembre. Ecco l’ordine del giorno “Festa dell’albero”: studenti, istituzioni e comunità montana insieme. Foto Maturità 2020, si cambia ancora: via le tre buste per l’orale e torna il tema di storia Condanna della Corte dei Conti per i tre ex dipendenti infedeli del Comune di Atripalda Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Laurea in Scienze della Comunicazione, auguri alla dottoressa Francesca Trezza Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto

Strappo nell’Udc, il consigliere Pascarosa conferma il suo impegno per lo scudocrociato a sostegno del candidato Giuseppe De Mita

Pubblicato in data: 19/2/2013 alle ore:12:11 • Categoria: Politica, UdcStampa Articolo

pascarosaComprendo la scelta di Paolo Spagnuolo, dovuta anche al travaglio interiore che un giovane e brillante Sindaco ha compiuto e va compiendo per assicurare alla Città, un cambiamento radicale ed un nuovo modo di intendere l’Amministrazione, di cui mi onoro far parte.In ogni caso l’amicizia e la stima personale che nutro nei confronti di Giuseppe De Mita, mi induce ad utilizzare le mie energie, affinché possa coronare le sue legittime aspettative, anche in considerazione della “casa comune” che i moderati nell’immediato futuro costituiranno per assicurare ad ogni livello territoriale la prosperità delle Comunità amministrate“.

Un cordiale saluto
Flavio Pascarosa

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

9 risposte a “Strappo nell’Udc, il consigliere Pascarosa conferma il suo impegno per lo scudocrociato a sostegno del candidato Giuseppe De Mita”

  1. pennette al sugo ha detto:

    bravo Pascarosa. Addò sfrie, sienti l’addora

  2. all's well that ends well ha detto:

    eh, però caro consigliere, delle due l’una: o tu comprendi (e quindi giustifichi) il travaglio interiore di Paolo che però si fonda su accuse gravissime contro Giuseppe e lo Zio (e quindi, di fatto, condividi tali accuse) o appoggi quello che Paolo descrive come un mostro (e, quindi, sconfessi le motivazioni di Paolo). Ne bis in idem. Deciditi. Non si può stare con un piede in due staffe.

  3. onofrio ha detto:

    Sindaco questi sono i tuoi amici o alcuni di loro?

  4. al voto al voto ha detto:

    dopo tutta quello che vi state tirando in faccia, come la costituite sta casa comune ad Atripalda?

  5. Ghino di Tacco ha detto:

    Mannaggia! Non ce la facciamo a inserire in questa tornata elettorale anche le comunali di Atripalda. Questa cosa è troppo comica…

  6. calci ha detto:

    ma andate

  7. sabino ha detto:

    allegria,avrebbe detto un noto presentatore alla faccia della dignità e dell’amicizia.

  8. MIRKO ha detto:

    GRANDE POLITICANTE.

  9. luigi ha detto:

    statti a casa che fai più bella figura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *