alpadesa
  
Flash news:   Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

“Non solo l’otto marzo. La donna tra ambizioni e difficoltà”, domani convegno nell’ex sala consiliare promosso dal Pd Atripalda e dal consigliere alle Pari Opportunità Aquino

Pubblicato in data: 7/3/2014 alle ore:08:30 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

biblioteca1

Venerdi 7 marzo alle ore 18,00 nell’ex aula consiliare della biblioteca comunale Cassese, si svolgerà il convegno “Non solo l’otto marzo. La donna tra ambizioni e difficoltà“.
«Abbiamo scelto provocatoriamente la data del sette marzo, perché riteniamo riduttivo e mortificante discutere di donne soltanto un giorno all’anno e in una data stabilita – spiega il consigliere delegato alle Pari opportunità, Valentina Aquino – l‘incontro sarà l’occasione per capire le esigenze e le problematiche della donna, nei tantissimi ruoli che riveste quotidianamente».
Dunque la donna come mamma, moglie, professionista e non soltanto icona del sesso debole da attaccare e sminuire continuamente. All’incontro parteciperanno la deputata del Partito Democratico Valentina Paris, la delegata provinciale alle Pari opportunità Domenica Lomazzo, la delegata provinciale della segreteria del Pd, Nancy Palladino.
«E’ necessario che la politica, a tutti i livelli di rappresentanza, sia a disposizione dei cittadini per rispondere alle loro richieste di organizzazione interna ed esterna – continua Aquino – per questo motivo all’incontro abbiamo invitato tutte le forze politiche, affinché possano dare un contributo al dibattito».
Nel corso del dibattito, moderato da Donatella De Bartolomeis della Casa editrice il Papavero, saranno presentati anche alcune pubblicazioni sul mondo visto al femminile.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a ““Non solo l’otto marzo. La donna tra ambizioni e difficoltà”, domani convegno nell’ex sala consiliare promosso dal Pd Atripalda e dal consigliere alle Pari Opportunità Aquino”

  1. 4000lire son più di 2euro ha detto:

    Solo chiacchiere a un anno dal governo Boldrini & Co i femminicidi sono aumentati del 50%!
    E la LoMazzo non ha mai attivato un centro 1522 in provincia nonostante la delega ben pagata…

  2. un cittadino ha detto:

    le solite retoriche sulla festa delle donne…ma tutte queste donne cosa hanno fatto per le donne? …..potevate pure evitare….bla bla..le donne…bla bla…le violenze…bla bla…..voi neanche le conoscete le donne indossate solo la maschera, verrete ricordate per le vostre belle retoriche iniziative al chiuso delle stanze…

  3. MARTINA ha detto:

    a me non piacciono x niente questi convegni:->
    ne abbiamo piene le ba..e:->
    by autonoma

  4. nati' ha detto:

    ben vengano i convegni ,anche solo per non dimenticare, ma se non fanno leggi più severe…possiamo parlarne all’infinito,ma non cambierà mai niente

  5. SARONNO ha detto:

    Saremo lieti di sapere come è andato il convegno

  6. Nappo Carmela ha detto:

    Cara martins ti dico bisogna fare i fatti non solo convegni per tutte le donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *