marted� 25 marzo 2025
Flash news:   Emporio solidale, aperte le domande per 70 famiglie in difficoltà economica Atripalda, ruba bancomat e preleva 600 euro: denunciato 49enne messicano L’Avellino Basket non molla mai: battuta Real Sebastini Rieti all’overtime L’Avellino domani sfida il Potenza per la vetta Nuovi dettagli sull’attentato incendiario contro il consigliere comunale e provinciale Mazzariello: indaga il Nucleo Investigativo Incontro pubblico domenica sulle osservazioni al Puc del gruppo di opposizione “Atripalda Futura” e delle forze di centrosinistra Atto intimidatorio, il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone presenterà interrogazione parlamentare al Ministro Piantedosi Sorpreso alla guida di auto rubata con detenzione illegale di munizioni: denunciato dai Carabinieri Attentato incendiario all’auto del consigliere Mazzariello: la solidarietà di SOS Impresa Auto incendiata al presidente del Consiglio Mazzariello, solidarietà del sindaco Paolo Spagnuolo

Così non va – Strade colabrodo, la denuncia del consigliere (Fi) Moschella

Pubblicato in data: 17/3/2014 alle ore:15:47 • Categoria: Così non va

strade-colabrodo-1Ancora una volta l’amministrazione Spagnuolo si distingue per la scarsa attenzione alle periferie e ai problemi quotidiani dei cittadini atripaldesi. In particolare in via Manfredi, Pianodardine e via Ferrovia (arterie di competenza della Provincia) urgono interventi di rifacimento del manto bituminoso, già da tempo ammalorato, che arreca non pochi disagi ai pedoni e agli automobilisti. L’intervento a mio avviso, non più procastinabile si rende necessario al fine di evitare eventuali azioni risarcitorie per danni a cose e persone e per rendere più agevole il traffico e la viabilità. Proprio in forza di queste ragioni, stamane sono stato ricevuto in Provincia dal prof. Raffaele Coppola che ringrazio per la sua disponibilità, il quale mi ha rassicurato sui rapidi interventi da realizzarsi già nei prossimi giorni per la risoluzione del problema.

Vincenzo Moschella – Consigliere Comunale Forza Italia

strade-colabrodo-2strade-colabrodo-3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

9 risposte a “Così non va – Strade colabrodo, la denuncia del consigliere (Fi) Moschella”

  1. Francesco ha detto:

    A via Manfredi, giorni fa una squadra del comune era intenta a mettere le toppe. A piazza Giovanni 23° non è mai venuta una squadra a rattoppare. E’ UN VERO CASINO SIA PER LA MANCANZA DI SEGNALETICA, SIA PER L’ASFALTO SCONNESSO.

  2. Cittadino ha detto:

    Bravo Moschella.

  3. Aldila ha detto:

    E non ci dimentichiamo di via Appia e da poco tempo che il manto stradale era stato rifatto e oggi gia’ sta’ diventando tutto pieno di spaccature, si sa’ che in Via Appia transita molto traffico che proviene dalla provincia, perche’ quando si realizzano i lavori del manto stradale non si fa’ piu’ spesso di cratame, solo cosi potrebbe mantenere piu’ a lungo.

  4. Cittadino ha detto:

    La Provincia non ha soldi, è inutile che tu, il sindaco e de cicco andate alla Provincia.

  5. salvo ha detto:

    bravo Moschella qua pare che non si fa più bitume sembra che la ditta è fallita

  6. Colombella ha detto:

    Stiamo a Pasqua e come erano sono oggi le strade che avete citato.

  7. piero ha detto:

    ke fine hanno fatto le nostre tasse:?

  8. Nappo Carmela ha detto:

    Caro Moscella Vincenzo non bisognia pensare solo via pianodardine ma anch altre zone di Atripalda

  9. giu? ha detto:

    lavete messo un po di nero:-> è ora che vengono rifatte anche le strisce:-?
    O no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *