domenica 23 giugno 2024
Flash news:   Il sindaco Spagnuolo verso Fi, il segretario cittadino Pd Malavena: ”condotta ambivalente” Lesioni colpose ed omessa custodia di animali, tre rinviati a giudizio: 57enne assalito da due pitbull si costituisce parte civile Rissa al bar di via Appia: tutti assolti Estorsione e incendio di auto: affidamento in prova per atripaldese Convegno del Gruppo Archeologico La Civita presso la chiesa di San Nicola False dichiarazioni:processo da rifare per atripaldese Emergenza caldo, il Consorzio A5 attiva un numero verde Ponte delle Filande, si assembrano le travi metalliche: a luglio l’apertura Finanziato il progetto di realizzazione di un nuovo asilo nido in via Adamo Furto in una tabaccheria di via Appia: rubati i Gratta e Vinci

Pacia: “presto gli stanziamenti per riaprire la salita di Palazzo Caracciolo”

Pubblicato in data: 11/2/2015 alle ore:17:31 • Categoria: Politica, Psi

paciaPresto i fondi utili per gli interventi a via San Gregorio che saranno inseriti nel Bilancio di previsione e di questo ringrazio il delegato ai Lavori Pubblici, Lello Barbarisi per aver accolto la mia richiesta ed essersi interessato e sono sicuro che manterrà l’impegno assunto“.
Così il consigliere comunale del Psi, Ulderico Pacia che da
tempo stava sollecitando l’Amministrazione comunale affinché via Salita Palazzo, arteria atripaldese
importante situata nei pressi di Palazzo Caracciolo che collega via Serino con contrada Cerzete e la località “Preta ‘ra Maronna”, fosse oggetto di interventi. ‘‘La strada è chiusa– ricorda Pacia- e i cittadini, soprattutto quelli più anziani, fanno molto fatica a percorrerla per raggiungere i luoghi di destinazione. Di sera poi la situazione si complica ulteriormente perchè vi è anche scarsa illuminazione. Ed è per questo che ho sollecitato l’amministrazione, e ‘ in particolare il delegato Barbarisi, a stanziare i fondi. Sono sicuro che nel prossimo Consilgio comunale, per fine febbraio, l’operazione andrà in porto perché conto sulla professionalità e sulla disponibilità mostrata dal delegato Barbarisi“.
La somma necessaria si aggira intorno ai 90 mila euro. Somma che l’amministrazione recupererà attraverso gli onori di urbanizzazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Pacia: “presto gli stanziamenti per riaprire la salita di Palazzo Caracciolo””

  1. un ortolano ha detto:

    Noi vorremmo capire, se si transita a piedi o con le macchine qual’è il pericolo che si corre.
    A noi residenti sembra solo una fregnaccia.
    Quel monumento di palazzo Caracciolo, buttatelo a terra che non serve a niente.
    MO AVETE CAPITO?

  2. Mario ha detto:

    Al palazzo Caracciolo, mettetegli una bella impalcatura, che gli dona bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *