alpadesa
  
Flash news:   Secondo contagio ad Atripalda, il sindaco: “invito l’intera comunità ad osservare le misure per la prevenzione e il contrasto al covid-19” Coronavirus, contagiato ad Atripalda anche un parente della signora romena Nuovo caso di Coronavirus ad Atripalda, il sindaco: “la donna straniera sottoposta ad isolamento” Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda: in isolamento persona rientrata dall’estero Sicurezza urbana ad Atripalda, i consiglieri del gruppo “Noi Atripalda” scrivono al prefetto Raccolta differenziata, la nota di Antonio Prezioso (Fdi) “Cinema al Parco”, mercoledì al via la terza edizione estiva a Parco delle Acacie Drive in rosa 2020, ieri in scena la prevenzione e la promozione del territorio nella cornice naturale del Laceno Piazza Umberto I, gruppo di bambini aggrediti: 12enne finisce in ospedale Al via la XXVIII edizione del Festival “I Luoghi della Musica”: stasera si parte dal Chiostro di S. Maria della Purità di Atripalda

Pacia: “presto gli stanziamenti per riaprire la salita di Palazzo Caracciolo”

Pubblicato in data: 11/2/2015 alle ore:17:31 • Categoria: Politica, Psi

paciaPresto i fondi utili per gli interventi a via San Gregorio che saranno inseriti nel Bilancio di previsione e di questo ringrazio il delegato ai Lavori Pubblici, Lello Barbarisi per aver accolto la mia richiesta ed essersi interessato e sono sicuro che manterrà l’impegno assunto“.
Così il consigliere comunale del Psi, Ulderico Pacia che da
tempo stava sollecitando l’Amministrazione comunale affinché via Salita Palazzo, arteria atripaldese
importante situata nei pressi di Palazzo Caracciolo che collega via Serino con contrada Cerzete e la località “Preta ‘ra Maronna”, fosse oggetto di interventi. ‘‘La strada è chiusa– ricorda Pacia- e i cittadini, soprattutto quelli più anziani, fanno molto fatica a percorrerla per raggiungere i luoghi di destinazione. Di sera poi la situazione si complica ulteriormente perchè vi è anche scarsa illuminazione. Ed è per questo che ho sollecitato l’amministrazione, e ‘ in particolare il delegato Barbarisi, a stanziare i fondi. Sono sicuro che nel prossimo Consilgio comunale, per fine febbraio, l’operazione andrà in porto perché conto sulla professionalità e sulla disponibilità mostrata dal delegato Barbarisi“.
La somma necessaria si aggira intorno ai 90 mila euro. Somma che l’amministrazione recupererà attraverso gli onori di urbanizzazione.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
L’opposizione compatta boccia il piano di rilancio per il 2016 annunciato dal sindaco e attacca: «Un libro dei sogni con impegni che poi non mantiene. Bilancio risanato solo con altri mutui»

“Un libro dei sogni con il sindaco Spagnuolo che non perde occasione nell'annunciare impegni che poi non mantiene”. L’opposizione consiliare Read more

Prima seduta del Question Time al Comune, poco meno di un’ora segnata dal duro scontro Sindaco-Pacia. Foto

Poco meno di un’ora, segnata da un duro scontro tra il sindaco ed il consigliere Pacia, per la prima seduta Read more

Trent’anni per ripianare il debito comunale di 6.710.638 euro, via libera dal Consiglio. FOTO

Ci vorranno trent'anni per ripianare il debito del Comune. Il maggiore disavanzo pari a 6.710.638 euro verrà estinto attraverso il Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Pacia: “presto gli stanziamenti per riaprire la salita di Palazzo Caracciolo””

  1. un ortolano ha detto:

    Noi vorremmo capire, se si transita a piedi o con le macchine qual’è il pericolo che si corre.
    A noi residenti sembra solo una fregnaccia.
    Quel monumento di palazzo Caracciolo, buttatelo a terra che non serve a niente.
    MO AVETE CAPITO?

  2. Mario ha detto:

    Al palazzo Caracciolo, mettetegli una bella impalcatura, che gli dona bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *