alpadesa
  
Flash news:   Escalation di furti, ladri messi in fuga ad Atripalda: i Carabinieri intercettano e sequestrano auto Sicurezza edifici ad Alvanite, restano le distanze tra Amministrazione e residenti mentre l’opposizione attacca sui ritardi nei progetti già finanziati. Fotoservizio I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Guardando dentro e fuori di noi” il calendario testamento di Peppino Pennella La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Truffa all’Inps, false assunzioni ed evasione: cinque arresti a Benevento. Indagati anche ad Atripalda Omicidio De Cristoforo, Luigi Viesto condannato a dieci anni di reclusione Inquinamento ad Atripalda, l’attivista del M5s Federico Giliberti chiede centraline fisse per monitorare la qualità dell’aria

Pacia: “presto gli stanziamenti per riaprire la salita di Palazzo Caracciolo”

Pubblicato in data: 11/2/2015 alle ore:17:31 • Categoria: Politica, PsiStampa Articolo

paciaPresto i fondi utili per gli interventi a via San Gregorio che saranno inseriti nel Bilancio di previsione e di questo ringrazio il delegato ai Lavori Pubblici, Lello Barbarisi per aver accolto la mia richiesta ed essersi interessato e sono sicuro che manterrà l’impegno assunto“.
Così il consigliere comunale del Psi, Ulderico Pacia che da
tempo stava sollecitando l’Amministrazione comunale affinché via Salita Palazzo, arteria atripaldese
importante situata nei pressi di Palazzo Caracciolo che collega via Serino con contrada Cerzete e la località “Preta ‘ra Maronna”, fosse oggetto di interventi. ‘‘La strada è chiusa– ricorda Pacia- e i cittadini, soprattutto quelli più anziani, fanno molto fatica a percorrerla per raggiungere i luoghi di destinazione. Di sera poi la situazione si complica ulteriormente perchè vi è anche scarsa illuminazione. Ed è per questo che ho sollecitato l’amministrazione, e ‘ in particolare il delegato Barbarisi, a stanziare i fondi. Sono sicuro che nel prossimo Consilgio comunale, per fine febbraio, l’operazione andrà in porto perché conto sulla professionalità e sulla disponibilità mostrata dal delegato Barbarisi“.
La somma necessaria si aggira intorno ai 90 mila euro. Somma che l’amministrazione recupererà attraverso gli onori di urbanizzazione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 1,75 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Pacia: “presto gli stanziamenti per riaprire la salita di Palazzo Caracciolo””

  1. un ortolano ha detto:

    Noi vorremmo capire, se si transita a piedi o con le macchine qual’è il pericolo che si corre.
    A noi residenti sembra solo una fregnaccia.
    Quel monumento di palazzo Caracciolo, buttatelo a terra che non serve a niente.
    MO AVETE CAPITO?

  2. Mario ha detto:

    Al palazzo Caracciolo, mettetegli una bella impalcatura, che gli dona bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *