mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Auto investe pedone sul ponte delle Carrozze, attimi di paura ieri pomeriggio

Pubblicato in data: 13/11/2016 alle ore:08:00 • Categoria: Cronaca

incidente-sul-ponte-delle-carrozzeAuto investe pedone che finisce in ospedale, attimi di paura si sono vissuti ieri pomeriggio in centro ad Atripalda.
Erano da poco passate le 16, quando un’utilitaria guidata da una signora e diretta verso piazza Umberto I, nei pressi del ponte delle Carrozze, nell’imboccare la curva ha urtato un signore che era ai bordi della strada.

Nonostante l’auto stesse procedendo a rilento proprio perché era in procinto di girare in curva l’impatto ha fatto cadere a terra l’uomo dove è rimasto disteso ed immobile fino all’arrivo dei soccorsi.
La conducente dell’auto ha poi fermato il veicolo e soccorso l’uomo per accertarsi delle sue condizioni. Un’ambulanza del 118 della Misericordia di Atripalda ha trasportato il pedone presso il Pronto soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino per gli accertamenti e sottoporlo alle cure mediche. All’uomo è stata effettuata una Tac alla gamba.

Sul posto sono intervenuti più tardi i Carabinieri della locale stazione, che hanno effettuato i rilievi del caso unitamente agli agenti del Comando di Polizia municipale che hanno proceduto a far defluire il traffico veicolare.
Provata la conducente dell’auto, che nell’effettuare la manovra, non si è accorta del pedone che forse si era abbassato prima di attraversare la strada.
Fortunatamente l’utilitaria, per effettuare la curva sul ponte delle Carrozze che conduce in piazza Umberto, procedeva la propria marcia lentamente.
Lo stesso punto è stato teatro più volte negli anni di spettacolari incidenti.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Auto investe pedone sul ponte delle Carrozze, attimi di paura ieri pomeriggio”

  1. Mibs ha detto:

    Ma quando trovano una soluzione???sta strada esperì colossi sima….auto che corrono…a tutte le ore..marciapiedi occupati stretti e occupati dalle serrande di attivita’in disuso da anni….o da escrementi di cani di blasonate…vergogna

  2. giuseppina ha detto:

    poveruomo e’ davvero un buon uomo, fate avere degli AUGURI di buon ristabilimento alla RISPETTTABILE FAMIGLIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *