alpadesa
  
sabato 20 aprile 2019
Flash news:   Ricatto hard ad un parroco di Atripalda:“Paga o diffondo il video”. Tre a processo L’Avellino batte la Lupa Roma per 2 a 1 e riapre il campionato Via Crucis, grande attesa per la XXIII edizione di domani sera Incedente stradale sul Raccordo ad Atripalda: coinvolte 3 auto, ferito un ragazzo Mercato del giovedì, il sindaco illustra agli operatori commerciali il Piano di accorpamento a parco delle Acacie: ok alla fattibilità con lavori da 100mila euro. Foto “Noi Atripalda” interroga il sindaco sulla proroga del progetto Aurora e sul mancato pagamento dei relativi beneficiari Accorpamento del mercato del giovedì a parco delle Acacie, ambulanti convocati per questo pomeriggio a Palazzo di città. L’assessore Musto: “a disposizione 100mila euro per attrezzare l’area” Un connubio tra cultura e piacere di un caffè per scoprire lo scrittore che è in te Serie B, l’Atripalda Volleyball è sconfitta ma festeggia la salvezza matematica Truffa ai ticket per la sosta a pagamento in città: presentata denuncia in Procura. Giannetta trasferisce ai magistrati i risultati delle verifiche effettuate

Gomme da neve o catene a bordo, firmata l’ordinanza sindacale

Pubblicato in data: 29/11/2017 alle ore:16:37 • Categoria: SocialeStampa Articolo
Al Comune di Atripalda è entrata in vigore l’ordinanza di obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali. Dal 15 novembre scorso al 15 aprile ogni automobilista deve avere con sé le dotazioni necessarie ad affrontare le strade in condizioni di pioggia, neve e ghiaccio. Con l’arrivo della stagione fredda, il provvedimento si è reso necessario al fine di evitare disagi alla circolazione veicolare. L’ordinanza è stata predisposta dal consigliere delegato alla Polizia Municipale del Comune di Atripalda, Mirko Musto, nell’ambito delle iniziative sulla sicurezza stradale adottate in accordo con il sindaco Giuseppe Spagnuolo e in collaborazione con il Comandante Domenico Giannetta. Dopo l’affidamento delle gare relative alla segnaletica stradale e all’ampliamento dell’impianto di videosorveglianza, è stata condivisa la nuova ordinanza che tende a garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada nell’ottica del principio della prevenzione sancito dal Codice della Strada. Il provvedimento sancisce, l’obbligatorietà del transito con pneumatici invernali lungo le strade comunali, oppure di avere a bordo catene o altri mezzi sdrucciolevoli omologati ed idonei ad essere prontamente utilizzati, ove necessario, sui veicoli. Tale obbligo è vigente nello stesso periodo sia sulle strade statali che provinciali a seguito dell’emanazione di identici provvedimenti degli Enti proprietari.

 

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *