alpadesa
  
domenica 16 giugno 2019
Flash news:   Abellinum Pride, marcia arcobaleno di festa e denuncia: sfilano in duemila. Il sindaco di Atripalda: «un passo in avanti per abbattere i muri della solitudine e dell’indifferenza». FOTOSERVIZIO Abellinum Pride, le madrine Eva Grimaldi e Imma Battaglia: «ci vuole coraggio in provincia, siamo qui per far progredire il nostro Paese dove manca una legge contro l’omofobia». FOTO Atripalda Volleyball, a lavoro per programmare la prossima stagione di serie B Scontro in Consiglio sul Rendiconto 2018 in rosso, sindaco nel mirino dell’opposizione. Mazzariello: “rimetta la delega sul Bilancio” e Landi: “ennessima diffida prefettizia che danneggia l’immagine dell’Ente mentre primo cittadino e assessore Urciuoli nei comuni di dipendenza lavorano per non prenderne”. FOTO Cambio di denominazione societaria: da Calcio Avellino SSD a.r.l a Unione Sportiva Avellino 1912 s.r.l. Alla festa di Sant’Antonio appare un topo in piazza Umberto. FOTO Tanti fedeli ieri alla processione di Sant’Antonio dopo l’omelia del parroco “barricadero” Don Fabio. Stasera sul palco bottari e il comico Giuffrida. FOTO Chiudono negozi per la crisi e protestano i residenti, piazza Cassese a rischio desertificazione Consegnate le onorificenze al Merito della Repubblica, anche Atripalda premiata Così non va – Buche, dislivelli e asfalto colabrodo in via Scandone, via Di Ruggiero e via Capozzi. FOTO

Ritrovata a pochi passi da casa Antonella Contino: infreddolita ma sta bene. FOTO

Pubblicato in data: 14/3/2018 alle ore:18:17 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Ritrovata a pochi passi da casa, Antonella Contino, la donna di cui non si avevano più notizie da questa mattina. E’ stata trovata infreddolita e tremante ma nel complesso in buone condizioni di salute in un casolare abbandonato nei pressi di un passaggio a livello poco lontano dalla sua abitazione. Si era allontanata da casa con il giubbino e le pantofole senza documenti né cellulare, volontariamente come altre volte aveva fatto in passato.
Sul posto da questa mattina Carabinieri, Vigili del Fuoco, Protezione Civile e oltre un centinaio di concittadini impegnati nella ricerca non appena i familiari hanno sporto denuncia. Utilizzato anche un elicottero dei Caschi Rossi di Salerno, un cane molecolare dell’unità cinofila e un drone di un privato per facilitare le operazioni di ritrovamento. Fortunatamente la 43enne è stata trovata prima del calar del buio e in buone condizioni di salute. I familiari, infatti, erano molto preoccupati e in apprensione per le sorti della signora poiché temevano fosse accaduto il peggio dato che ultimamente soffriva di crisi depressive. La donna, non sposata, vive con i genitori e i fratelli in contrada Cerzete.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Ritrovata a pochi passi da casa Antonella Contino: infreddolita ma sta bene. FOTO”

  1. Carafa della Stadera ha detto:

    ah! meno male! tutto bene cio’ che finisce bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *