marted� 17 marzo 2026
Flash news:   Pd Avellino, De Luca: «Unità e candidato forte per vincere nel capoluogo». Alaia: «Partito radicato, ora nuova fase». Foto Unicusano Avellino Basket a sostegno della XII Edizione Camminata Rosa Provincia di Avellino, proclamati i nuovi consiglieri. Buonopane: «Si riparte dal bilancio e dalle opere per il territorio». Foto Totem e sensori per la sosta spenti ad Atripalda, Musto attacca: «Abbiamo spento un sistema che tutti ci invidiavano» Feria di Primavera al Mercato Nero: tre serate tra stand-up comedy, live elettronico e teatro d’avanguardia Apre la prevendita per Sampdoria–Avellino Elezioni provinciali di Avellino, i voti di lista e i dodici consiglieri eletti Mimmo Landi eletto consigliere provinciale Consiglio Provinciale di Avellino, il Pd primo partito: exploit del centrodestra, uno a Davvero e M5S La Scandone Avellino supera la Pallacanestro Antoniana con il punteggio di 78-63

Ritrovata a pochi passi da casa Antonella Contino: infreddolita ma sta bene. FOTO

Pubblicato in data: 14/3/2018 alle ore:18:17 • Categoria: Cronaca

Ritrovata a pochi passi da casa, Antonella Contino, la donna di cui non si avevano più notizie da questa mattina. E’ stata trovata infreddolita e tremante ma nel complesso in buone condizioni di salute in un casolare abbandonato nei pressi di un passaggio a livello poco lontano dalla sua abitazione. Si era allontanata da casa con il giubbino e le pantofole senza documenti né cellulare, volontariamente come altre volte aveva fatto in passato.
Sul posto da questa mattina Carabinieri, Vigili del Fuoco, Protezione Civile e oltre un centinaio di concittadini impegnati nella ricerca non appena i familiari hanno sporto denuncia. Utilizzato anche un elicottero dei Caschi Rossi di Salerno, un cane molecolare dell’unità cinofila e un drone di un privato per facilitare le operazioni di ritrovamento. Fortunatamente la 43enne è stata trovata prima del calar del buio e in buone condizioni di salute. I familiari, infatti, erano molto preoccupati e in apprensione per le sorti della signora poiché temevano fosse accaduto il peggio dato che ultimamente soffriva di crisi depressive. La donna, non sposata, vive con i genitori e i fratelli in contrada Cerzete.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Ritrovata a pochi passi da casa Antonella Contino: infreddolita ma sta bene. FOTO”

  1. Carafa della Stadera ha detto:

    ah! meno male! tutto bene cio’ che finisce bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *