alpadesa
  
Flash news:   Us Avellino, esonerato mister Ezio Capuano Furti ad Atripalda, lettera aperta al comandante generale dei Carabinieri della Campania: “perché avete deciso di depotenziare la Caserma Eugenio Losco?” “C’era una volta…“ l’addio al grande compositore Ennio Morricone nei versi di Gabriele De Masi Ripartono dopo mesi i lavori di rinaturalizzazione del fiume Sabato. Foto Coronavirus, tornano i contagi in Irpinia: ben otto nuovi casi nel Serinese Inaugurata ad Atripalda la sede dell’Unione Artigiani Italiani e delle Piccole Medie Imprese Irpinia Rubano nella notte le gomme e lasciano due auto sui mattoni in piazza Cassese: i residenti chiedono la videosorveglianza. Foto Irpiniambiente, riparato il guasto allo Stir: da stasera riprende la raccolta dell’indifferenziato Regionali Campania, presentati i candidati di Europa Verde: per l’Irpinia c’è l’ex vicesindaco Luigi Tuccia Cadono calcinacci ad Alvanite, i giovani del quartiere si recano in Comune dal sindaco: “giornata molto intensa e costruttiva ma siamo stanchi di 40 anni di chiacchiere”

Riparte la pulizia delle caditoie e sistemazione griglie parcheggio via San Nicola. Foto

Pubblicato in data: 3/1/2019 alle ore:08:00 • Categoria: Comune

«Continuiamo da dove ci eravamo fermati: pulizia caditoie, sale per il disgelo consegnato e sistemazione griglie parcheggio via San Nicola». A parlare è il delegato ai Lavori pubblici del comune di Atripalda, Salvatore Antonacci, che dalla propria pagina di Facebook, ha postato foto e interventi avviati con il nuovo anno.
Si procede con la pulizia delle caditoie, un intervento di disostruzione che sta interessando tutto il territorio comunale. Ieri mattina una squadra di operai è intervenuta nel centro storico interessando piazza Garibaldi, via Rapolla, via Tripoli e traverse, via Belli e piazza Municipio.
Un intervento a tappeto di pulizia delle caditoie cittadine voluto dal delegato Antonacci che da anni non si effettuava come lungo via Appia sempre più spesso oggetto di allagamento a causa dei frequenti acquazzoni.
Sistemate infine anche le griglie del parcheggio pubblico in via San Nicola. Un ‘area di sosta non a pagamento a ridosso di via Roma dove le griglie in ferro con il continuo transito di auto erano saltate creando pericolo non solo per le auto ma anche i pedoni.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Cadono calcinacci ad Alvanite, i giovani del quartiere si recano in Comune dal sindaco: “giornata molto intensa e costruttiva ma siamo stanchi di 40 anni di chiacchiere”

«L’Amministrazione ci ha risposto a tutto e ci mostrato tutti i progetti che stanno partendo. Da settembre dovremmo avere già Read more

Al via il Bando di Gara per il servizio di scassettamento dei venti parcometri ad Atripalda

Al via il Bando di Gara per il servizio di scassettamento dei parcometri ad Atripalda. La nuova azienda, a cui Read more

Slitta ancora al 5 luglio la riapertura alla città della villa comunale di Atripalda per i lavori alla biblioteca

Slitta ancora la riapertura alla città della villa comunale di Atripalda. Dopo la ripartenza del mercato settimanale del giovedì riaccorpato Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *