mercoled� 22 gennaio 2025
Flash news:   Emergenza criminalità, il prefetto Riflesso: “Stiamo intensificando i controlli. La situazione non deve destare preoccupazione, la comunità resti serena”. Foto Agguato ad Atripalda: gambizzato quarantenne di Avellino Lutto Landi: scomparsa la mamma del vicesindaco di Atripalda Protocollo d’intesa tra l’associazione Sos Impresa e la Provincia di Avellino L’Avellino Basket torna alla vittoria con Brindisi La Scandone Avellino corsara a Brindisi Il centrocampista Martin Palumbo firma con l’Avellino Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dal Prefetto per domani Nuova bomba carta al negozio “Fior di Bontà” di Atripalda L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto

Divieto di abbruciamenti, il sindaco Paolo Spagnuolo firma l’ordinanza

Pubblicato in data: 22/9/2023 alle ore:17:48 • Categoria: Attualità, Cronaca

Divieto di abbruciamenti nel Comune di Atripalda. L’ordinanza, con in calce la firma del sindaco Paolo Spagnuolo, punta al divieto assoluto di bruciatura di vegetali, loro residui o altri materiali connessi all’esercizio delle attività agricole nei terreni agricoli, anche se incolti, degli orti, parchi e giardini.
Lo stop agli abbruciamenti varrà fino al 30 settembre e sarà vietato sul territorio comunale dare fuoco a materiali di qualsiasi tipologia e natura Al corpo del Comando dei Vigili Urbani di Atripalda e a tutte le forze dell’ordine il compito di un controllo per la corretta applicazione.

”Questa decisione è stata assunta per scongiurare un ulteriore peggioramento della qualità dell’aria nonché per evitare il propagarsi di possibili incendi dovuti alle temperature oltre la media stagionale Inoltre, è stata disposta una specifica calendarizzazione dal 3 al 14 ottobre delle accensioni che non si potranno effettuare indiscretamente su tutto il territorio comunale ma in giorni e orari specifici diversificati zona per zona” scrive il sindaco.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *