gioved� 07 dicembre 2023
Flash news:   Autobus in fiamme stamattina sulla Variante 7bis La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità nella cittadina del Sabato “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail

Caso sms, il coordinatore cittadino di Fi Ermelindo Romano: “il Consiglio proscenio di tristezza desolante“

Pubblicato in data: 3/10/2023 alle ore:08:30 • Categoria: Forza Italia, Politica

Il Consiglio Comunale di Atripalda è stato culla politica di deputati nazionali, fucina di progetti sociali ed economici di rilievo regionali: basti pensare al progetto filoviario del dopoguerra voluto da amministratori e imprenditori Atripaldesi puntuali e lungimiranti. Il civico consesso della città del Sabato era “palestra” di democrazia, esempio di politica di progettazione e programmazione e peripatos per i giovani che attraverso la nostra istituzione cittadina si avvicinavano e appassionavano alla politica. Cosa ne resta? Un proscenio di tristezza desolante. Forse sarebbe bastato uno “scusatemi non avrei dovuto ” e un in privato: “perdonami ma credo non era da rivolgere a me, chiedo spiegazioni!”. Sceneggiatura e spettacolo da film con protagonista Alvaro Vitali ed altri. Non è più il Consiglio Comunale dei tempi in cui assistervi e, parteciparvi era un piacere dello spirito e un dovere di compostezza ed eleganza. È chiaro. In poche parole: una tristezza!

Ermelindo Romano
coordinatore cittadino Forza Italia Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *