gioved� 29 febbraio 2024
Flash news:   L’opposizione attacca l’Amministrazione e l’Acm “tra un po’ ha più dipendenti del Comune”. Foto Piazza d’onore per la ciclista Annalisa Albanese alla Gran Fondo Sorrento Scontro in Consiglio sull’approvazione della convenzione per il nuovo segreterio comunale, Musto: “Atripalda merita un full time” A caccia di fondi il Distretto Diffuso del Commercio “ComUnity” “Atripalda che verrà, dialogo con la Città”, l’opposizione domani avvia un confronto L’appello di Luigi De Magistris e Omar Suleiman da “Fortapàsc”: “Stop al genocidio in Palestina” Imbrattata ancora una volta la fontana di piazza a Umberto Chiuso fino al 6 marzo l’ufficio postale centrale di Atripalda Assemblea del Distretto Diffuso del Commercio “ComUnity Dramma sul lavoro alla Stellantis di Pratola Serra: morto operaio di 52 anni di Acerra

Ultimo consiglio comunale, nota di Ermelindo Romano (Fi): “Che tristezza”

Pubblicato in data: 4/1/2024 alle ore:14:12 • Categoria: Forza Italia, Politica

Consiglio Comunale di Atripalda: Che tristezza!!!

Mentre le amministrazioni comunali di paesi limitrofi, portano a casa finanziamenti per progetti da decine di milioni di euro nel solo 2023, che cambieranno in meglio la qualità della vita dei loro cittadini, il Consiglio Comunale di Atripalda, offre uno spettacolo indecoroso.

Dai messaggi in aula circa ” i manganelli presidio medico e relative sceneggiate” si è passati alla ” ammuina della delibere delle calze della befana “!

Atripalda ha le sue colpe ma, non credo, meriti questa punizione!

Amministratori ” professionisti della politica e del trasformismo, banditi da tutte le segreterie politiche provinciali e regionali” senza nessun collegamento, idea, progetto e sensibilità circa la comunità della valle del Sabato.

Restano in piedi, sullo sfondo delle macerie amministrative ad Atripalda, i loro incarichi personali e le loro cospicue indennità ai danni dei cittadini, con la relativa corte dei miracoli  “con figli sistemati e da sistemare”,  incarichi ed indennità, ricevute grazie esclusivamente alla meritoria frequentazione della politica politicante ed, al loro trasformismo.

Assessori pagati dai cittadini di Atripalda che contattano e comprano le calze a Solofra! Se non fosse triste ci sarebbe da piangere. Ma questi sono gli assessori ad Atripalda!

Vi invito a vedere le riprese dell’ultimo consiglio comunale!!!

UNA TRISTEZZA!

Ermelindo Romano

presidente circolo Forza Italia Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *