marted� 17 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

Ultimo consiglio comunale, nota di Ermelindo Romano (Fi): “Che tristezza”

Pubblicato in data: 4/1/2024 alle ore:14:12 • Categoria: Forza Italia, Politica

Consiglio Comunale di Atripalda: Che tristezza!!!

Mentre le amministrazioni comunali di paesi limitrofi, portano a casa finanziamenti per progetti da decine di milioni di euro nel solo 2023, che cambieranno in meglio la qualità della vita dei loro cittadini, il Consiglio Comunale di Atripalda, offre uno spettacolo indecoroso.

Dai messaggi in aula circa ” i manganelli presidio medico e relative sceneggiate” si è passati alla ” ammuina della delibere delle calze della befana “!

Atripalda ha le sue colpe ma, non credo, meriti questa punizione!

Amministratori ” professionisti della politica e del trasformismo, banditi da tutte le segreterie politiche provinciali e regionali” senza nessun collegamento, idea, progetto e sensibilità circa la comunità della valle del Sabato.

Restano in piedi, sullo sfondo delle macerie amministrative ad Atripalda, i loro incarichi personali e le loro cospicue indennità ai danni dei cittadini, con la relativa corte dei miracoli  “con figli sistemati e da sistemare”,  incarichi ed indennità, ricevute grazie esclusivamente alla meritoria frequentazione della politica politicante ed, al loro trasformismo.

Assessori pagati dai cittadini di Atripalda che contattano e comprano le calze a Solofra! Se non fosse triste ci sarebbe da piangere. Ma questi sono gli assessori ad Atripalda!

Vi invito a vedere le riprese dell’ultimo consiglio comunale!!!

UNA TRISTEZZA!

Ermelindo Romano

presidente circolo Forza Italia Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *