mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Uxoricidio a Brooklyn (Usa), coniugi De Vito avevano parenti ad Atripalda

Pubblicato in data: 18/5/2012 alle ore:16:45 • Categoria: Cronaca

angelo-di-vitoSettantacinquenne arrestato dalla Polizia di Brooklyn dopo aver ucciso la moglie con due colpi al petto. Il tragico episodio ha visto coinvolti due coniugi originari di Torella dei Lombardi e con parenti ad Atripalda, Angelo De Vito e la moglie Angela, trasferitisi negli Usa oltre trent’anni fa.
La donna, 71 anni, è stata trovata dalla Polizia priva di vita nella cucina di casa in Neptune Avenue, Sea Gate a Brooklyn, famoso quartiere di New York. L’uxoricida incensurato è stato arrestato. Secondo i vicini la vittima si lamentava spesso del rapporto burrascoso con il marito. Non sono state riscontrate tracce di violenza domestica in casa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Uxoricidio a Brooklyn (Usa), coniugi De Vito avevano parenti ad Atripalda”

  1. Antonio Cucciniello ha detto:

    Beh caro Direttore questa notizia non ci fa piacere e non ne siamo fieri del fatto che questo personaggio sia collegato con Atripalda. Io mi astengo da ogni commento ma sto signore con noi nun cia appartene niente. Atripalda e’ un altra cosa.

  2. Bix ha detto:

    Infatti ad Atripalda ci sono case di prostitute, piazze di spaccio, ladri e truffatori, suicidi….però è vero: UXORICIDI ANCORA NIENTE! Ops, sbagliato!! . Antonio Cucciniello di cosa va parlando? Lei vive con la testa nella sabbia per caso?

  3. Antonio Cucciniello ha detto:

    Box con te non parlo visto che nascondi dietro ad un nomignolo.

  4. Bix ha detto:

    Ciò che ha detto non è pertinente in quanto lei non dovrebbe focalizzarsi sul mio nome e cognome, ma sulla verità o meno di ciò che le ho evidenziato! La verità le fa male? Evidentemente si!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *