luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Dolore in città per la prematura scomparsa di Antonio Stabiano

Pubblicato in data: 1/7/2012 alle ore:08:00 • Categoria: Cronaca

antonio-stabianoDolore in città per la prematura scomparsa di Antonio Stabiano. Dopo una lotta persa contro una brutta malattia, a  soli 37 anni, Antonio ha lasciato la moglie Silvia Villani, il padre Rocco, la madre Gerarda Marturiello, le sorelle Annarita e Sabrina. Lascia un vuoto che sarà impossibile colmare.
Antonio era conosciuto e voltuo bene da tutti in città dove è cresciuto, soprattutto in vi a Appia dove aveva frequentato il liceo scientifico “De Caprariis” e dove lavorava presso il negozio di famiglia.
Lacrime e commozione al funerale celebrato ad Altavilla Irpina ieri con la tumulazione poi avvenuta al cimitero di Atripalda. Tanti i messaggi di dolore degli amici lasciati anche su Facebook, tutta la città è vicina al dolore della famiglia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Dolore in città per la prematura scomparsa di Antonio Stabiano”

  1. Antonio Cucciniello ha detto:

    R.I.P. Antonio mi hai visto crescere a via Appia la notizia mi ha sconvolto possa riposare in pace con la grazie del Signore nostro Dio!!!!

  2. hirpus ha detto:

    Antonio ora sei seduto sullo spicchio di luna ed hai gettato l’esca fra le stelle e sorridente come sempre vedi scorrere la bellezza del creato. Senza di te oggi siamo più poveri e più soli. Ciao Antonio

  3. Nappo Carmela ha detto:

    Mi dispiace molto per la morte di Antonio. Io e lui abbiamo fatto le medie insieme, lo avevo nella mia stessa classe è da anni che non lo vedevo.
    Quando ho saputo della sua morte sono rimasta molto addolorata perche’ un giovane ragazzo della mia stessa eta’ non c’è piu’
    Caro Antonio riposa in pace in cielo sei davanti il Signore dio ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *