sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Politiche, domenica Udc in campo con il candidato alla Camera Giuseppe De Mita. Chiuderà i lavori l’ex presidente del Consiglio Ciriaco De Mita

Pubblicato in data: 1/2/2013 alle ore:14:05 • Categoria: Politica, Udc

simbolo-udc-logo-2013Il coordinamento cittadino dell’Unione di Centro di Atripalda organizza per domenica, 3 febbraio, con inizio alle ore 10.30, presso l’hotel Civita, un incontro – dibattito con Giuseppe De Mita, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Campania 2 per la lista dell’Unione di Centro.

All’incontro interverranno il segretario provinciale dell’Unione di Centro, Maurizio Petracca, l’onorevole Pietro Foglia e l’onorevole Giuseppe Gargani.
Concluderà il presidente Ciriaco De Mita.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Politiche, domenica Udc in campo con il candidato alla Camera Giuseppe De Mita. Chiuderà i lavori l’ex presidente del Consiglio Ciriaco De Mita”

  1. nuntereggaepiù ha detto:

    non se ne può più di questi politici che sono stati la rovina dell’irpinia!!!! basta!!! meditate prima di votare.

  2. THE CLASH ha detto:

    Mamma mààà!!!!!!

  3. pasquino ha detto:

    quando questa provincia si libererà dei de mita,gargani e dei suoi portaborse?

  4. Ex atripaldese ha detto:

    Ma Paolo non viene?

  5. Ex atripaldese ha detto:

    Fateci capire a noi cittadini se Paolo e’ ancora il sindaco dell’Udc

  6. mago di azz ha detto:

    ALLORA VEDIAMO UN PO’:
    DE MITA CIRIACO ANNI 85 :
    NIPOTE (NOMINATO) ALLA CAMERA NR 2, GIA’ SEGRETARIO PROVINCIALE DEL PD, POI VICE PRESIDENTE DELLA PROVINCIA (NOMINATO) A GUIDA CENTRO DESTRA, ORA VICE PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA (NOMINATO) A GUIDA CENTRO DESTRA, AD ATRIPALDA SOSTENITORE DELLA LISTA PD – UDC,
    GARGANI GIUSEPPE ANNI 78
    FIGLIO NOMINATO SUPER MANAGER ALLA REGIONE CAMPANIA GUIDA CENTRO DESTRA.

    CORRETE CORRETE!

  7. ragazzo di destra ha detto:

    Finalmente il De Mita che ha ricoperto le cariche della vicepresidenza della provincia e della regione senza essere eletto si è candidato, ma non sarà certo un successo.
    Si torna dalla padella alla brace.
    A’ Politica è nata cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *