marted� 30 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Pistola finta ritrovata dai Carabinieri nel fiume Sabato. Fotoservizio

Pubblicato in data: 5/9/2013 alle ore:22:00 • Categoria: Cronaca

finta-pistola-nel-fiumeFinta pistola galleggiante nel fiume Sabato scambiata per una pericolosa arma, paura questa sera nel centro città.
L’episodio si è verificato intorno alle ore 19.30 all’altezza del ponte delle Carrozze, in piazza Umberto, nel tratto dell’alveo fluviale che costeggia via Roma.
La finta pistola, priva dell’obbligatorio tappino rosso,  è stata avvistata da alcuni passanti all’incrocio con via Gramsci.  Dal parapetto della strada, alquanto alto in quel tratto, e visto anche la scarsa illuminazione, non si riusciva però a scorgere chiaramente se si trattasse di una pistola giocattolo o di un’arma vera, abbandonata da qualche delinquente.
Subito è stato così lanciato l’allarme. Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale stazione, guidati dal comandante Costantino Cucciniello e dal vice Sullutrone. Tanti i curiosi, richiamati dal passa parola e dalle sirene delle forze dell’ordine, che sono accorsi sul posto.
Sono stati i carabinieri a calarsi con una scala nel fiume procedendo così al recupero dell’arma giocattolo che dall’alto appariva molto simile ad una vera pistola. Il vicecomandante Sullutrone, con l’ausilio di una scala, si è infatti calato nel letto del fiume e ha rapidamente confermato che era soltanto un giocattolo. Trasportato a livello della strada il mistero è stato così risolto tra le numerose persone che si accalcavano per vederne le sembianze.
Pochi mesi fa, prima dell’estate, sempre nel fiume Sabato, all’altezza di via Fiume, fu rinvenuto sempre dai carabinieri un fantoccio con le sembianze di una donna. Anche allora alcuni passanti lanciarono l’allarme scambiando il manichino con la parrucca bionda per il cadavere di una donna.

finta-pistola-nel-fiume2finta-pistola-nel-fiume1finta-pistola-nel-fiume3
Una goliardata ed uno scherzo di cattivo gusto che ha destato però tanto spavento tra i numerosi passanti. Su quanto accaduto ora indagano i carabinieri della locale stazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Pistola finta ritrovata dai Carabinieri nel fiume Sabato. Fotoservizio”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Questo non deve piu a cadere ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *