domenica 19 maggio 2024
Flash news:   Festeggiamenti Sant’Antonio, ieri sera alzata del Pannetto in piazza Umberto La Squadra Mobile arresta un 38enne di Atripalda truffatore seriale Green Volley Atripalda, l’Under 14 è campione regionale Truccate in piazza ad Atripalda contro la violenza di genere. Foto Grande successo per la X edizione del Premio Internazionale San Valentino-Città di Atripalda 2024. Foto Domani in piazza Umberto ad Atripalda “Donne Senza Trucco, Uomini Senza Inganno” Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti

Strade provinciali, programmati nuovi interventi: lavori di ripresa del piano viabile e regimazione delle acque meteoriche della ex SS 7 Appia

Pubblicato in data: 19/12/2013 alle ore:14:01 • Categoria: Attualità

lavori-in-corsoLa Provincia di Avellino, guidata dal commissario straordinario Raffaele Coppola, ha programmato nuovi interventi sulle strade di propria competenza. L’importo complessivo dei lavori è pari a 1.390.000,00 euro. Il settore Viabilità e Lavori Pubblici ha affidato una serie di opere, il cui inizio è previsto tra circa un mese. Si tratta dei lavori di manutenzione straordinaria per il completamento del tratto già oggetto di intervento della ex SS 400, che interessa alcuni comuni, tra cui Chiusano San Domenico e Castelvetere sul Calore; lavori di ripresa del piano viabile e regimazione delle acque meteoriche della ex SS 7 Appia (Atripalda, San Potito Ultra, Parolise, Salza Irpina i centri interessati); lavori di completamento della Sp 38 nel tratto tra l’innesto della Sp 57 e il centro abitato di Sturno; lavori di manutenzione e messa in sicurezza di innesti stradali dell’Ambito Sud (hinterland, Serinese-Valle Irno, Vallo Lauro, Mandamento, le zone interessate); lavori di manutenzione della ex Ss 374 (interessati i territori dei comuni della fascia del Partenio).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Strade provinciali, programmati nuovi interventi: lavori di ripresa del piano viabile e regimazione delle acque meteoriche della ex SS 7 Appia”

  1. Morbillo ha detto:

    Potete dire al commissario coppola che con i soldi della provincia non si fanno interventi nelle proprietà private, come è accaduto recentemente in alcune zone di Atripalda? Purtroppo da noi non ci sono opposizioni politiche ne inchieste giornalistiche.

  2. gianluca ha detto:

    altro che inchieste….
    qua si dorme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *