domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Inchiesta urbanistica lungo il fiume Fenestrelle, la Procura indaga anche su Atripalda per violazioni alla legge Galasso

Pubblicato in data: 15/6/2014 alle ore:11:30 • Categoria: Cronaca

frana-fenestrelleContinua l’indagine della Procura della Repubblica di Avellino sull’urbanistica che ha interessato la città capoluogo e l’hinterland negli ultimi vent’anni. È infatti stato chiesto il sequestro delle due torri direzionali realizzate in via Aldo Pini nei pressi della autostazione mai ultimata. Violazioni sulla distanza dal letto del fiume Fenestrelle che sarebbero emerse anche ad Atripalda, Mercogliano e Monteforte Irpino.
Pare che gli inquirenti abbiano riscontrato delle anomalie delle violazioni nelle distanze che intercorrono tra le costruzioni e il torrente Fenestrelle. La norma, legge Galasso, impone infatti di mantenere una distanza pari a 150 metri.
Un’inchiesta che potrebbe far scattare nei prossimi giorni i primi avvisi di garanzia verso tecnici e costruttori.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Inchiesta urbanistica lungo il fiume Fenestrelle, la Procura indaga anche su Atripalda per violazioni alla legge Galasso”

  1. Giovanni ha detto:

    Bene. O.K.

  2. Giovanni ha detto:

    Peppino
    Fusse ca fusse la vorta bona?

  3. Emilio ha detto:

    Prima si lasciano costruire le due torri , e non sono le sole , poi si viene a sapere che sono in difformità. Non c’è da meravigliarsi, le cose avvengono così. Dopotutto siamo solo in Italia. Pensate che in Germania sarebbe stato lo stesso?

  4. luca ha detto:

    ERA ORA CHE SI INDAGASSE SUL FIUME SABATO E SUOI AFFLUENTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *